Intimo sensuale con Black Poison Donna Fatale la collezione che farà scintille soprattutto per l’ultimo dell’anno.
E’ il colore nero il protagonista della Linea Donna Fatale e non poteva essere altrimenti per queste preziose proposte che Lepel racconta nella Collezione Black Poison e che sono riservate all’espressione della femminilità più seducente e raffinatissima.
La grazia intrigante che il design di queste proposte è in grado di raccontare è piena di fascino e non può che conquistare ogni donna che abbia voglia di indossare un underwear unico e speciale, davvero un intimo donna sensuale. Le proposte dei due reggiseno, da abbinare ai perizoma per rendere dei coordinati davvero eccezionali, si caratterizzano per originalità e cura nella realizzazione di modelli in grado di valorizzare il fisico in modo eccezionale. E la scelta dei tessuti, il pizzo e la pratica microfibra, rende un perfetto connubio tra eleganza e praticità, confermandone l’indossabilità senza problemi e costrizioni.
Per uno stile sensuale e contemporaneo il modello di balconcino a vela Peccamina è la soluzione ideale: perfettamente curato nel taglio e nel proporre un’alternanza, dall’effetto sexy, tra il tessuto in microfibra e la trasparenza del pizzo, si indossa per rendere il giusto valore al seno proponendo delle coppe imbottite. E’ coordinato con il perizoma Extreme, dal design elaborato, molto armonioso, che gioca tra forme di geometrie realizzate dai tessuti e sempre evidenziando la malizia della trasparenza.
Domina, il top proposto dalla Linea, è in grado di disegnare un look curatissimo e molto creativo. Vede, naturalmente, in primo piano la bellezza del pizzo floreale e il design che definisce il seno e le spalle. Il gioco di contrasto tra il nero del tessuto e il colore della pelle rendono questo modello intrigante e molto seducente, raccontando una personalità che vuole definirsi in modo sexy e originale. Il top si abbina con il perizoma Bondy, assolutamente sfizioso, dal design armonioso e molto equilibrato, stuzzicante e malizioso, in modo da lasciare libero il corpo di potersi esprimere a tutto tondo.
La collezione è disponibile sulle vetrine online di abbigliamentointimoatena.com e di atyintimonline.it
you can buy Black Poison lingerie collection on: underwearonlineatena.com