Intimo SièLei collezione primavera estate 2013

Intimo “Sièlei” colora la sua Collezione Primavera Estate 2013 utilizzando tonalità pastello per definire delle linee che permettono di indossare coordinati che esprimono una femminilità sempre in primo piano e in piena leggerezza.

Non viene trascurata l’attenzione alle fantasie, per accontentare le donne che amano un intimo dallo stile molto spumeggiante. I modelli intimi della linea LOLITA raccontano di una voglia di colore che viene ben espressa nel floreale, in rosa o in azzurro, per i coordinati con slip, perizoma o brasiliana e con reggiseni imbottiti in gel tra i quali è possibile scegliere tra l’effetto “push-up” e “super push-up”.

Per le donne che amano l’intimo dalla linea essenziale, “Sièlei” propone i modelli della linea “Marisol”: i colori spaziano fino al blu e all’arancio per coordinati in microfibra che spostano l’attenzione sull’aumento del volume del seno proposto dai reggiseni imbottiti o con coppe graduate.

Una definizione dell’intimo più sofisticata e romantica arriva dalla linea “Soledad”. E’ un’esplosione di colori caldi, come l’arancio e il giallo, ma sempre raccontati in una modalità pastello delicatissima e ben si equilibrano con l’utilizzo di tessuti come il pizzo che propone la trasparenza appena accennata per il reggiseno e la culotte oppure nel gioco di decorazione del coordinato proposto in bianco per il perizoma e le coppe del reggiseno.

“Sièlei”, oltre che verso la qualità dei tessuti, dimostra di avere attenzione verso ogni tipo di esigenza. La Collezione, molto variegata, si esprime in modo molto interessante anche nel design della linea “Carmen”, con il modello in azzurro cipriato che unisce la praticità del reggiseno con ferretto a quella dello slip stile “panty”, per definire uno stile unico e personale, originale e nello stesso tempo molto femminile.