Avete mai indossato un reggiseno o dell’intimo fluo?
Il nuovissimo trend 2013 per questa estate in fatto di lingerie sono proprio le super tinte shock proposte dalle varie case di lingerie.
Se siete scettiche vi basti pensare al solo potere del colore secondo l’aroma terapia.
Indossare un reggiseno arancione dalla tinta molto forte potrebbe donarvi sicurezza e felicità. Il colore arancio, infatti, nella cromoterapia e il colore in grado di dare energia , sensualità e di mettervi di buon umore!
Indossare dell’intimo arancione potrebbe aiutarvi anche ad essere più comunicative.
Tra i colori shock dell’intimo proposto per questa estate 2013 vi è anche il giallo. Il giallo è sempre un colore in grado di tirare su di morale ma è più adatto a quelle situazioni in cui siete un po’ giu. La vostra storia d’amore è finita? Spero di no ma in caso ravvivate la vostra energia con un giallo shock in grado di favorire la concentrazione che in questo periodo non sarà sicuramente al massimo.
Se invece optate per il verde fluo sappiate che la scelta è dovuta alla necessità di riequilibrarvi e ritrovare la calma. Il verde infatti è il colore dell’equilibrio e aiuta a combattere la stanchezza, la tensione, la rabbia e anche l’insonnia!
Se prevedete una giornata molto dura, lavorativamente stressante e ricca di impegni non troppo rilassanti, allora è il colore giusto per l’intimo della giornata.
Se desiderate invece un completo rosa nella variante shock sappiate che esso è un colore che riporta immediatamente alla mente il calore e l’amore. Chi indossa il rosa appare tenero e dolce.
Un reggiseno rosa fluo è l’ideale se cercate dolcezza.
Un completino intimo per ogni necessità d’umore non può mancare in questa estate che fa del fluo il colore must have!
I modelli di questo articolo li potete trovare su www.abbigliamentointimoatena.com