Contro il freddo, metti su un pò di ciccia!

Il popolo di internet non sopporta più i fisici anoressici o quasi anoressici delle modelle scelte per le collezioni di intimo. Questo dato emerge dall’innumerevole quantità di commenti, nati spontaneamente nel web, sotto articoli riguardanti proprio collezioni di intimo indossati da veri e propri scheletri! Costole in piena vista, sederi che oramai non hanno più nulla sul quale sedersi e seni in silicone.
Contro il freddo, metti dunque un pò di ciccia!
Conosciamo perfettamente la problematica che assilla tante giovanissime di oggi che mirano alla magrezza delle modelle anoressiche.
Abbiamo assistito a telegiornali pronti a puntare il dito sul problema dei modelli da seguire troppo magri.
Gli stilisti per combattere il problema promisero di impegnarsi e di smetterla d’ingaggiare modelle di 45 kg.
I telegiornali dichiararono l’iniziativa come un cambio epocale; tutti contenti per aver fatto la proprio parte.
Poi un giorno ritornò Britney Spears sul palcoscenico degli mtv! Vi ricordate? I commenti furono “FUORI FORMA” “DECISAMENTE APPESANTITA“.
Questo ovviamente fu l’ennesima presa in giro. Britney non mostrava più il fisico super palestrato di un tempo ma additarla come decisamente appesantita fu l’apoteosi della stupidità.
La performance della Spears fu deludente ma sicuramente non a causa del peso!
Torniamo quindi ai modelli che meglio rappresentano la donna in intimo.

Dove sono finite le bellone formose dell’intimo? Per fortuna ne rimane qualcuna scelta da alcune case italiane come  il famoso marchio di lingerie Lormar con la nuova indossatrice Madalina Ghenea, in perfetta forma e ben lontana dalla anoressia, e l’altrettanto famoso marchio SIèLEI con la Bellissima Aida Yespica che dopo la maternità mostra curve ancora più morbide, benchè si sappia perfettamente del suo seno non completamente naturale ma decisamente più naturale ora che è mamma.

Esprimi anche tu la tua opinione nel nostro sondaggio.

Il back stage di Aida Per SIèLEI.