Victoria’s Secret sbarca a Bologna | Diario Donna


Victoria’s Secret sbarca a Bologna

Al primo piano dell’aeroporto “Marconi” di Bologna ecco sbarcare il nuovo punto-vendita di “Victoria’s Secret”. Aperto in ogni giorno dell’anno, compreso i festivi, dalle 6 fino alle 21.30, promette di soddisfare ogni esigenza in fatto di abbigliamento intimo, proponendo anche per gli uomini l’idea stuzzicante di fare un regalo-sorpresa alla propria partner.

  victorias_secret aeroporto bologna

Lo store del brand americano è stato realizzato su una superficie di 80 mq e con uno stile minimale, ma nello stesso tempo molto caldo e curatissimo. L’ambiente propone un contrasto equilibrato di chiaro/scuro tra pavimento e soffitto, con gocce di luce che provengono dai piccoli fari. Le clienti vengono accolte in uno spazio, tra scaffali e ripiani, dove i colori dominanti sono il rosa e il nero, mentre su uno schermo vengono proiettate le immagini delle sfilate. Diventa così davvero facilissimo e divertente trovare tutto quello che occorre per coccolare il proprio trend in fatto di lingerie e anche molto di più!

victorias secret negozio

Nel nuovo punto-vendita italiano, oltre all’ampio spazio riservato ai capi di abbigliamento intimo, c’è anche la possibilità di acquistare tutto quello che aiuta a curare il look femminile: dai profumi alle creme per valorizzare la pelle del viso e del corpo, fino ai prodotti che consentono di realizzare un make-up impeccabile. Non manca uno spazio riservato agli accessori dove, oltre agli occhiali da sole, ai foulard e alle borse, sono disponibili le cover personalizzate “Victoria’s Secret” per dare un tocco di sensuale femminilità anche all’iPad o all’indispensabile iPhone.

victorias secrets shop

La scelta logistica è stata fatta sulla base di una vera e propria analisi strategica, che ha confermato l’aeroporto di Bologna come un luogo ideale per un nuovo shop “Victoria’s Secret” in Italia. E la previsione di una notevole affluenza di clienti è sempre più confermata dal fatto che il negozio è accessibile a chiunque voglia venire a fare acquisti in aeroporto e non solo ai viaggiatori.
Il negozio è lonano dalle realtà americane fatto di negozio dalle dimensioni esagerate e realizzati in pompa magna.

Articoli interessanti:

InterCharm Milano
Fiera Aestetica 2010 Napoli
Edizione 2012 di Cosmoprof Worldwide Bologna
Model City 2012 Intimamoda


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.