Vi siete procurate il vostro intimo rosso? | Diario Donna


Vi siete procurate il vostro intimo rosso?

Siamo giunti al 31/12 e quel che è fatto è fatto! Vi siete procurate il vostro intimo rosso? Come ogni anno io porterò il colore della fortuna con me!
Che sia sotto forma di brasiliana, perizoma, coordinatino intimo o baby doll non ha importanza! Quello che conta è indossare qualsiasi tipo di intimo rosso sotto gli abiti per l’ultimo dell’anno ed abbiamo visto che sono davvero tantissime le possibilità di espressione che ci offre il rosso nella moda intima.

intimo rosso

E’ un colore molto versatile, pieno di luce e di vivacità. In questo periodo dell’anno si trova a vivere un momento di vero trionfo nelle molteplici, sempre variegate e interessanti proposte che i brand realizzano per rendere ogni donna più sensuale e femminile e con un’attenzione rivolta verso la tradizione che lo vuole colore privilegiato da indossare nell’intimo in questo periodo.

La scelta più classica è sempre quella che si rivolge verso i coordinati. Magari vi siete accaparrate il push-up e brasiliana dal design molto femminile proposto da Infiore e che giocano con l’elaborazione del pizzo floreale, mentre Lormar preferisce orientarsi verso un modello leggermente più lineare, ma che non rinuncia alla bellezza del pizzo, rendendolo in modo più delicato e sempre valorizzato dal rosso intenso del colore.

Se abbiamo voglia di leggerezza e di allegria, c’è una vasta scelta a disposizione di slip e di perizoma che Jadea realizza scegliendo il miglior pizzo elasticizzato e proponendo un effetto di trasparenza molto sexy. Se, invece, vogliamo definire una moda davvero dinamica e molto frizzante, Cotonella propone boxer a vita bassa, in cotone, molto simpatici e dedicati ad un look giovanissimo e divertente.

Liabel illumina il colore con una scritta con strass per la culottina: delicata e romantica, in cotone arricchito dalla decorazione in pizzo. Per uno stile ultra-sexy, provocante e malizioso, ci sono i perizoma gioiello di Lepel: belli e decorativi, molto seducenti e in grado di rendere l’underwear davvero speciale.

intimo-rosso-infiore

Oltre alle proposte di coordinati con corpetto e alla bellezza senza tempo della sottoveste arricchita dal pizzo elasticizzato, il rosso si presta bene a valorizzare tante altre proposte in grado di accentuare la voglia di provocare: dalla classica giarrettiera al sensuale protagonismo dei body di Gian Marco Venturi e fino alla perizoma/gonnellino di Aris, coordinato con il push-up, che rende un look davvero originale e sempre molto passionale.

Personalmente ho gia scelto il mio outfit per questa serata e non mi rimane altro che Augurare a tutti Buon ultimo e Buona festa!

Articoli interessanti:

Cosa puoi mettere in valigia quest'anno
Intimo Lormar con Elisabetta Canalis
Andra Dreamwear Primavera Estate 2013
Reggiseno imbottito un segreti per ogni donna


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.