Vestiti Donna | Collezione PE 2013 Flavio Castellani | Diario Donna


Vestiti Donna | Collezione PE 2013 Flavio Castellani

La donna che veste Flavio Castellani racconta una moda Primavera Estate 2013 che valorizza in modo elegante il corpo e mette in primo piano l’espressione di una femminilità equilibrata e piena di armonia per i vestiti donna.

vestiti_online_flavio castellani

Vestiti donna di grande eleganza

Flavio Castellani propone una modalità espressiva in cui gioca l’importanza dei colori, la capacità di creare un risultato di grande eleganza grazie ai contrasti e la definizione di un design essenziale e di alta qualità ben evidente anche negli accessori. Viene lasciato molto spazio all’espressione del corpo grazie agli abiti molto corti oppure per il gioco delle trasparenze che deriva da un grande utilizzo del merletto e del tulle. La tavolozza dei colori si esprime spaziando da colori tenui, come il grigio o il rosa chiarissimo, fino a quelli più tipicamente estivi, come l’arancione e il giallo, fino a soffermarsi sul bianco e il nero in modo molto creativo.

La Collezione si estende dal casual fino agli abiti eleganti e da sera. Definisce un insieme che tiene in giusta considerazione i trend della moda e li organizza sempre in funzione di un risultato finale molto ricercato.

Vestiti donna moda giovane e casual

Per una moda giovane e disinvolta propone jeans skinny e anche hot pants effetto “used”, che, però, abbina alla ricercatezza del merletto della casacca e dello spolverino in una tonalità rosa delicatissima. I pantaloni definiscono uno stile quotidiano e informale, vengono proposti in vari colori oppure in fantasia floreale nei toni basici del bianco e del nero. Le casacche sono in tessuto con effetto morbido, dal taglio leggermente asimmetrico e si abbinano con bolerini in tessuto, in jeans e con la giacca di pelle modello Chiodo rielaborata nella lunghezza e a maniche corte.

Il design degli abiti è molto equilibrato, privilegia il classico tubino accorciandone le lunghezze e diventa chic nel modello di abito corto, molto elegante, con maniche a tre quarti, illuminato dalla stoffa dorata con decorazioni floreali e definizioni preziose sul bordo della scollatura.

vestiti_donna_flavio castellani

Vesititi e miniabiti

I miniabiti, dal design fresco ed elegante, dalla linea aderente, sono proposti monocolore oppure nella fantasia moda che riprende la stampa geometrica e il contrasto bianco/nero. Per uno stile più sensuale la Collezione mette in evidenza la trasparenza e la preziosità del merletto per l’abito lungo e per la tuta. Tra gli abiti da cerimonia va sottolineato il modello con gonna plissettata, in colore rosa, con scollatura sulla schiena e quello impreziosito da morbido tulle, mentre lo stile minimal dell’abito bianco a corpetto si fonde con l’applicazione del tessuto lateralmente, che regala un effetto di asimmetria e un leggero volume.

flavio castellanivestiti_flavio castellani

Articoli interessanti:

Calze autoreggenti! La seduzione femminile.
Pantofole online davvero Kawai!
Calze autoreggenti: scopriamo come indossarle
Pigiami Coveri tra Bubblegum e grigio melange


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.