Uno sguardo alla tendenza moda capelli per l’estate 2014 | Diario Donna


Uno sguardo alla tendenza moda capelli per l’estate 2014

Hai già dato uno sguardo alla tendenza moda capelli per l’estate? Gli hair-stylist più famosi hanno creato una galleria di proposte per personalizzare il tuo look incorniciando il volto con il taglio giusto per farti scoprire e valorizzare le potenzialità dei tuoi lineamenti.

Morbidezza e volume sono le parole-chiave di tagli con capelli corti oppure lunghi. In primo piano c’è l’espressione di linee che sottolineano sempre uno stile ricercato e molto femminile. L’estate 2014 dice no alla rigidità delle geometrie e vuole spazio per il volume naturale.

capelli-2014-rossi-scuri

La frangia resta protagonista e viene resa compatta e lunga anche per capelli di media lunghezza. Se si preferisce uno stile sbarazzino, ma sempre molto originale, la libertà di accorciarla si accompagna, però, alla scelta di un colore estroso oppure al contrasto della lavorazione arricciata e voluminosa della capigliatura.

capelli-corti-cresciuti-di-keira-knightley

I colori in primo piano sono quelli molto caldi: tante variazioni del castano fino al biondo con riflessi e onde delicate. E se hai intenzione di osare e proporti in una veste originalissima, una tonalità di azzurro chiaro sembra essere quella preferita per classici tagli a caschetto oppure, più semplicemente, per definire lunghi ciuffi per tagli corti, in modo da rendere un risultato finale vivace e equilibrato.

 taglio-capelli-Louis-David-2014

Il long-bob conferma la sua praticità. E’ un taglio “cult” che dona ad ogni donna un’aria curata e nello stesso tempo molto disinvolta. Diventa sbarazzino se asciugato senza lavorare le ciocche. E se, invece, viene disegnato dalla lisciatura, abbiamo il taglio perfetto per mostrare la tua personalità in primo piano anche nelle occasioni più eleganti.

taglio-di-capelli-2014-con-frangia

Il bob corto per l’estate 2014 diventa più raffinato. E anche quando viene proposto con la rasatura laterale, viene reso armonioso dalla scelta di lasciare la frangia laterale e alcuni ciuffi molto lunghi, con il risultato di avere un taglio dinamico e ricercato.

taglio-capelli-framesi-athlet-02-2014

Per tutte le donne che non vogliono rinunciare al taglio cortissimo, ci sono ottimi spunti che riprendono lo stile maschile. Anche in questo caso, però, il tutto viene reso molto morbidamente, realizzando sempre quel volume equilibrato che rende più sofisticato il tuo look.


Io ho gia scelto quello che piace a me anche se la parola volume non si addice molto ai miei capelli! Voi cosa avete gia fatto o cosa pensate di fare per i vostri capelli in questa estate 2014?

Articoli interessanti:

Armani Cosmetici testimonial Megan Fox
Nails? Si ma solo colore Blue Ivy
Nuova Linea iBra Intimo Lormar!
Curiosità : Profumi ed Unguenti nell'Antica Roma


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.