Single in crescita, non solo incontri online | Diario Donna


Single in crescita, non solo incontri online: il business per cuori solitari

Un argomento attuale trattato anche da una guida di Vanity fair intitolata” Incontri online, 7 modi per migliorare il tuo profilo

I single sono in crescita: un aumento record del 46 per cento negli ultimi 10 anni.

E se psicologi e terapeuti di coppia si sforzano di cercarne le ragioni, la società si adegua e cresce un business per cuori solitari parallelo a quello per coppie e famiglie che coinvolge tutti i settori del quotidiano, dalla spesa ai servizi per il tempo libero di tutti i tipi. Come si vive oggi da single? Se siete fidanzate o sposate da talmente tanto tempo da avere dimenticato che cosa significa pensare per una persona solamente, vi aiutiamo a mettervi nei panni della vostra alter ego single per 24 ore.

24 ore da single: ecco come si vive oggi

24 ore da single ecco come si vive oggi

La mattina la sveglia suona e sentite subito l’aroma di caffè spandersi per la casa: è la macchina elettrica programmabile che lo ha preparato e tenuto in caldo per voi. Vi preparate senza dover fare file per il bagno e senza dover vestire bambini e controllare zaini per la scuola. Infilate un completo elegante e una scarpa col tacco e vi recate in ufficio.

Pausa pranzo: zero sprechi. Al supermercato ormai è facile trovare porzioni per single accanto ai formati famiglia.

Per il post lavoro ovviamente molto dipende dal tipo di serata che avete in mente: c’è chi esce con le amiche single incallite ma questo accade soprattutto nel week end.

drink tra amiche single

Durante la settimana a casa le single in cerca d’amore passano il tempo a guardare film romantici rimpiangendo di non avere un partner da abbracciare oppure, se più propositivi, si lanciano in un piano operativo. Grazie al mondo degli incontri online oggi anche senza uscire di casa è possibile conoscere persone nuove e profili interessanti di ragazzi. Molti siti di incontri online sono gratuiti per le donne quindi nel 2017 perché non abbandonare reticenze e luoghi comuni e non provare a conoscere single online?

Che dietro al mondo dei single oggi ci celi una vera e propria economia parallela è confermato anche dalle proposte delle agenzie di viaggi pensate appositamente per chi viaggia solo, dalle lavanderie a gettoni ormai presenti in quasi tutti i quartieri delle grandi città, dal servizio di spesa a domicilio etc.

Tutte comodità che aiutano a risparmiare tempo prezioso, magari da investire nella ricerca dell’anima gemella no?

Articoli interessanti:

Saldi? e fù subito Ferrari!
Roberto Cavalli VS Giorgio Armani...
Riflettendo sulle spese di spedizione gratuite.
Rihanna accusata di cyberbullismo


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.