Roberto Cavalli VS Giorgio Armani… | Diario Donna


Roberto Cavalli VS Giorgio Armani…

E’ terminata la settimana della moda milanese e tra le varie poleminche spicca tra tutte la diatriba nata tra Cavalli e Armani.
Roberto cavalli durante un intervista avrebbe infatti affermato che “tra lui e Armani vi è un abisso” aggiungendo :”Avete visto il suo nuovo albergo? Sembra un ospedale psichiatrico“.
Armani nel backstage della linea Autunno Inverno 2012 2013 che vede in scena nuovi pantaloni, affusolati e corti al ginocchio, da indossare sotto le gonne, o da soli afferma:

“Non c’è bisogno di caricare le donne di ricami, di frutta e verdura. Siamo tutti stufi di Valchirie, di donne aggressive, troppo sexy. Per questo, in passerella ho mandato modelle che indossano solo tacchi bassi. Si tratta di un segnale, di un invito a ritornare coi piedi per terra, a camminare in modo naturale, senza per forza dover sembrare una escort”.

La frase è sembrata una frecciatina a Dolce&Gabbana e a Belen Rodriguez anche se Armani precisa subito: “non faccio nomi, in questo caso il mio è un discorso generale. Trovo che sia arrivato il momento di cambiare rotta e di tornare a una certa naturalezza e calma. Nell’abito e nelle abitudini’.”

Articoli interessanti:

Moda Shangai sfila in cioccolato
I pigiami per il nostro uomo ai 2013
Coordinati SièLei con Fall Winter Collection 2014 / 2015
Pigiami Uomo Intimo Navigare ai 2015/16


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.