Reggiseno imbottito un segreti per ogni donna | Diario Donna


Reggiseno imbottito un segreti per ogni donna

Il reggiseno imbottito è la giusta soluzione per ogni donna che abbia bisogno di aumentare il volume del proprio seno in modo efficace e naturale, senza rinunciare alla sensualità e alla femminilità che l’abbigliamento intimo suggerisce e comunica. Ottenere il doppio risultato di avere un aumento del volume del seno per definire meglio la linea degli abiti indossati e nello stesso tempo sottolineare il proprio lato sexy “underwear”: tutto questo è possibile grazie alla grande varietà disponibile di proposte di reggiseni imbottiti.

La Collezione “Sièlei” ha un’ampia possibilità di scelta di modelli, a cominciare dal classico reggiseno a balconcino con le coppe imbottite, semi-imbottite oppure con lunette estraibili. Non manca, naturalmente, il “push-up”, con coppa in pizzo oppure in pratica microfibra, anche questo è disponibile con imbottitura completa oppure graduata.

Lormar” ha uno sguardo privilegiato verso la definizione di uno stile assolutamente sensuale e propone modelli di “push-up” a balconcino, dalla linea molto delicata e molto femminile, dove il pizzo gioca un ruolo da protagonista. L’imbottitura è realizzata in gel, materiale che permette di ottenere un effetto molto naturale di riempimento e di aumento di taglia e nello stesso tempo rende possibile indossare un indumento comodo, che si modella seguendo e rispettando le linee del seno. E con il “Super Push-up”, con imbottitura realizzata in gel e aria, mantiene la promessa di aumentare il volume addirittura di due taglie.

Il reggiseno imbottito per “Infiore” si propone anche in completo coordinato con brasiliana e in fantasia floreale color cioccolato, in comoda microfibra e con inserti in morbido pizzo, ma anche con il coordinato dalla linea più essenziale e molto dinamica, che propone un “push-up” con imbottitura graduata, dall’effetto molto naturale, con la comodità di indossare un capo intimo in fresco cotone elasticizzato.

Per le donne che, infine, preferiscono rivolgere la loro attenzione verso il body donna, ci sono modelli realizzati con il reggiseno con coppe imbottite e definito dal pizzo, per un gioco molto sensuale grazie al contrasto realizzato con l’infinito gioco di trasparenze del tulle.

Articoli interessanti:

Roberto Cavalli VS Giorgio Armani...
Intimo Infiore Collezione Primavera estate 2012
pantaloni? Alla caviglia!!!
Il ritorno del Punk Versace


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.