Reggiseni super push up per la sposa con Palladium | Diario Donna


Reggiseni super push up per la sposa con Palladium

Reggiseni super push up anche per la sposa? Sì, con Palladium!

Ho gia parlato di Extrapizzo e dell’avvento dei superpush up ma come diceva sempre mio padre “Melius abundare quam deficere“. Chiaramente non me lo diceva in relazione a reggiseni e intimo sposa ma è bello ogni tanto applicare i suoi insegnamenti.
Oggi la mia passione per la lingerie mi porta a mostrarvi e descrivervi “Palladium” di Lormar un reggiseno che come tutti i +2 taglie va a nozze con la locuzione latina sopra citata!!! Ma questo reggiseno a nozze ci va non solo letteralmente ma anche fisicamente perchè è Palladium il reggiseno di punta della collezione sposa di Lormar.
Silky micro, pizzo e la leggerezza dell’esclusiva imbottitura ad aria e gel che propone l’aumento del doppio del volume del seno: sono questi gli ingredienti sapientemente dosati per creare il bellissimo modello di reggiseno “+ 2 taglie” a fascia, dedicato da Lormar alla Linea di intimo da sposa “Palladium”.

lormar-palladium

E’ un modello dal design elegantissimo e permette di rendere in primo piano una femminilità fine e ricercata. In abbinamento con la brasiliana della stessa Linea, modello “Gold”, realizza un coordinato di grande pregio e stile, da dedicare in primo luogo all’abbigliamento da sposa oppure da scegliere sempre per vivere in modo sofisticato un underwear sensualissimo.

Il reggiseno Palladium ha una linea che segue in modo delicato la conformazione del seno grazie alle coppe preformate e che, con la morbidezza dell’imbottitura Filler, rendono un aumento naturale del volume e l’acquisto di ben due taglie. La scollatura molto ampia di questo modello di “super push-up” permette di valorizzare ogni tipo di abito. La comodità di poter staccare le spalline rende, inoltre, questo capo davvero indispensabile per gestire con sicurezza la scelta di abiti o di top che vogliono lasciare nude le spalle e valorizzando nello stesso tempo la conformazione formosa del seno.

reggiseni-lormar

Lormar sottolinea la grande cura nella realizzazione di questa bellissima proposta per l’intimo sposa con la morbidezza dei sostegni in silicone. Il pizzo è il tessuto prezioso che sembra quasi dipingere con delicatezza l’alta fascia di sostegno proponendo un effetto trasparenza molto elegante e viene utilizzato per una decorazione laterale delle coppe in silky micro, rendendo un effetto di insieme molto equilibrato.

Il “super push-up” della Linea sposa “Palladium” di Lormar è disponibile dalla Prima alla Quarta taglia e la percentuale di elastam ne garantisce la pratica indossabilità. Proposto nei colori di base, bianco e nero, per realizzare un look elegante e chic, è il modello giusto per raccontare una femminilità sofisticata, sexy e dalle linee armoniose e morbide. (è acquistabile  comodamente online sui miei negozi di fiducia nelle relative sezioni Lormar e Sposa: http://www.abbigliamentointimoatena.com/intimo-lormar/2789-reggiseno-super-push-up-a-fascia-lormar-palladium.html e http://www.atyintimoonline.it/intimo-lormar/2747-super-push-up-a-fascia-lormar-palladium.html

Approfondimenti sulla linea anche su:  intimo sposa elisabetta canalis per lormar palladium

Articoli interessanti:

Il Salone Internationale della Lingerie Parigi
I super push up! Per tutte le tasche!
Intimo Lormar con Elisabetta Canalis
Lormar Fall Winter Collection 2013 2014


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.