Radiant orchid la tendenza del 2014! | Diario Donna


Radiant orchid la tendenza del 2014!

Ed eccoci con le primissime tendenze per questo 2014! Il Radiant Orchid!

orchidea

Il “Radiant Orchid” è la proposta di Pantone, interessante e carica di spunti creativi, per il colore che esprimerà la tendenza moda del 2014. Tecnicamente denominato “18-3224”, è una bellissima fusione, carica di equilibrio, di sfumature che vanno dal rosa al viola, passando per il fucsia. Il risultato finale è la magia di una tonalità che affascina lo sguardo, proponendo un messaggio femminile e che della femminilità esprime il lato essenzialmente creativo e protagonista e mai quello aggressivo.

moda-orchidea

Le sue vibrazioni realizzano una capacità di seduzione molto evidente e mai invasiva: seduce in modo leggero, delicato e imponendo, però, la sua presenza con stile. Oltre ad essere molto elegante, è anche un colore versatile. Rende tutta la sua bellezza sia quando viene utilizzato per proposte di abiti monocolore, come il bellissimo dress coat di Gucci, sia quando, grazie alla capacità di giocare con le sue sfumature, vengono create fantasie grafiche o accostamenti a contrasto. La creatività originale di Marc Jacobs lo abbina alla calda e frizzante tonalità dell’orange e costruisce un risultato di grande stile.

dress-coat-orchidea-gucci

coordinato-lilla-e-orange-marc-jacobs

Il “Radiant Orchid” propone, dunque, quel particolare estroso che può rendere inconfondibile e personalizzare ogni tipo di outfit. Trasforma l’abbigliamento aggiungendo un dettaglio che lo rende sofisticato e che non rinuncia mai alla luminosità, come è ben evidente nel minidress, dal design lineare, ma molto morbido, di Cynthia Rowley.

minidress-lilla-cynthia-rowley

Dsquared2 lo utilizza per definire dei dettagli monocolore, di piena evidenza cromatica, da abbinare a fantasie in cui dominano anche colori molto caldi, con un effetto finale estroso e di grande equilibrio.

dettagli-color-orchidea-nei-look-dsquared2

Nel bellissimo abito in tessuto prezioso proposto da Mary Katrantzou la luce che deriva dal colore, reso con una fantasia floreale, crea un risultato d’insieme che trasforma la voglia di esprimere un’eleganza dallo stile classico in una modalità assolutamente trendy.

abito-orchidea-mary-katrantzou

Da non dimenticare, infine, le tantissime proposte di accessori, borse, orecchini, foulard, calzature, occhiali, che, di nuovo, testimoniano la classe che questo colore è in grado di realizzare in ogni sua espressione.

foulard-orchidea-e-avorio-gucci

collana-orchidea-kate-spade

pumps-manolo-blahnik-orchidea

Snake+boules-orchidea-metal

Articoli interessanti:

I super push up! Per tutte le tasche!
Intimo Infiore Chic Autunno/inverno 2012/2013
Abbigliamento Nude Look ai 2013
Infiore Nuit Collezione Autunno Inverno 2014/2015


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.