Preferenze sull’intimo uomo | Diario Donna


Preferenze sull’intimo uomo

Preferenze femminile sull’intimo uomo? C’è chi preferisce il boxer, lo slip e chi ama anche il tanga ma la verità è che la gran maggioranza delle donne preferisce un intimo bianco o nero sul proprio uomo.
Vengono ben viste anche tutte le tonalità del grigio, considerato piuttosto sexy.
Poche le donne che vogliono vedere il proprio uomo indossare intimo particolarmente colorato se non quello rosso per l’ultimo dell’anno che porta bene.
Anche il blu fa parte dei colori più apprezzati dalle donne ma non regge il confronto con il classicissimo nero. Sexy per lui e per lei.

Le scritte su elastico e tessuto vengono apprezzate ma solo se non troppo invasive in stile Armani.

Per il resto l’importante per Lui è soprattutto la comodità.
Il divario tra chi preferisce il Boxer e chi preferisce lo slip è in perenne diminuzione se poi consideriamo le molte variabili di modelli e tessuti le percentuali si assottigliano.

Cotono, microfibra, viscosa, costina, lisci, filo di scozia queste e molte altre le variabili che vanno ad aggiungersi anche alle tante tipologie di maglie intime uomo.
Nel caso delle maglie intime molto importante è il tessuto ma anche le differenze che vi sono tra maglie collo a V e maglie girocollo. Anche qui l’opinione femminile si divide.
Canottiere smanicate a spalla larga e spalla stretta. Anche se raggiunge una buona fetta femminile l’opinione positiva sulle maglie mezza manica girocollo che molti uomini usano anche estrernamente come meglietta da tutti i giorni o maglie da sport palestra. Con l’arrivo dell’estate è sicuramente un indumento immancabile nel guardaroba maschile.

 

 

 

Articoli interessanti:

LIU-JO: COLLEZIONE AI 2012/2013
Nuove collezioni intimo Lormar primavera estate 2013
Pantaloni donna e Shorts | 2013
Flavio Castellani // New Collection Autunno Inverno 2013/2014


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.