Piscine e Spa per la bella stagione bellezza e benessere | Diario Donna


Piscine e Spa per la bella stagione bellezza e benessere

Piscine e Spa per la bella stagione scopriamo le novità del settore per mantenere bellezza e benessere.

La bella stagione sta arrivando e per tutti i fortunati possessori o futuri possessori di una piscina arriva il momento dell’anno che tanto aspettavano.
Che sia una piscina interrata, una mini piscina fuori terra auto montante o una piscina fuori terra in legno, poco importa. I vantaggi di possedere anche una idrospa sono palesi.
Rilassarsi diventa la parola d’ordine.

Ma questa è la categoria dedicata alla bellezza e non a caso parliamo proprio delle varie possibilità che offre questo settore.
Quante volte ci è capitato di immergervi nell’acqua di una piscina, anche pubblica, ed uscirne sentendo la pelle del viso tirare?
È il cloro che crea questa sensazione alla pelle e soprattutto tipologie di cloro a basso costo. Diciamocelo, come al solito, la qualità si paga e non a caso le grandi piscine non sono il massimo per la cura della nostra pelle.

pelle-secca
Esistono comunque prodotti diversi nel settore, prodotti di qualità, che riducono notevolmente questo fastidio almeno che non si rientri nella categoria di persone allergiche al cloro!
In tal caso è possibile utilizzare prodotti differenti per disinfettare la piscina come il Bromo o l’ossigeno! Efficaci come il cloro ma non seccano la nostra pelle ed id i nostri capelli, inoltre non creano irritazione agli occhi.
Ricordarsi comunque di lavarsi accuratamente una volta usciti dalla piscina, può sembrare per molti una prassi noiosa, ma utilizzare la doccia tutela la morbidezza della nostra pelle che successivamente è meglio trattare con cosmetici delicati e specifici, idratanti per la pelle.

3 fasi clinique pelle

Le docce solari per piscina sono una delle invenzioni più azzeccate al mondo! All’insegna della natura e dell’ecologia ma anche del benessere! L’acqua all’interno della doccia viene riscaldata dai raggi solari e sciacquarsi dal cloro diventa facilissimo anche per le più freddolose ed anche quando, in determinate giornate estive, il vento soffia rendendoci l’operazione una tortura.
Le docce solari sono oggi dei veri e propri oggetti di design! Bellissime e di qualsiasi colore. Abbandonate quindi l’idea della classica doccia solare in plastica che tanto si sono viste negli anni.
docce solari per piscina
Infine, ne avevo già parlato in un altro articolo, le illuminazioni piscine galleggianti, ma bellissime anche da mettere in giardino o in terrazzo, completano il cerchio del benessere grazie alla cromoterapia.

La parte tecnica riguardante le pompe per piscina, la ricambistica o le coperture piscina la lasciamo ai blog e magazine di settore.

Articoli interessanti:

CELLULITE? PROVATO CON LA GINNASTICA IN VASCA?
Nails? Si ma solo colore Blue Ivy
A capodanno il rosso anche sulle labbra !
L'intimo sportivo con Actiwear: reggiseni, leggings e t-shirt


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.