Pigiami Coveri tra Bubblegum e grigio melange | Diario Donna


Pigiami Coveri tra Bubblegum e grigio melange

Pigiami donna Enrico Coveri tra Bubblegum e grigio melange.

pigiami-donna-online

La Collezione di pigiameria da donna di Coveri per l’Autunno 2013 mette in primo piano la dinamicità e la voglia di colore. Propone capi che giocano con il contrasto tra il rosa, in tonalità chiare o accese, con il grigio o il nero. Il risultato è quello di raccontare una linea giovane e frizzante, dal design comodo e pratico, ma in grado di accontentare varie esigenze.

I pantaloni sono realizzati stile leggings oppure con polsino e assicurano sempre un’ottima vestibilità. Le stampe con immagini e frasi caratterizzano un look “da notte” che ha voglia di essere gioioso e allegro.

In cotone elasticizzato e con una percentuale di viscosa, sono pigiama dal tessuto morbido e delicato sulla pelle, per garantire di indossare un capo in grado di generare benessere e relax. Il rosa, colore protagonista, viene proposto in due tonalità differenti per il modello di pigiama con la maglia a “Serafino”. I pantaloni, con polsini con fantasia rigata, come i polsini della maglia, sono in rosa acceso e realizzano un bel gioco ottico.

pigiami-donna

Per una donna dallo stile più ricercato, ma che vuole indossare un abbigliamento da notte allegro e informale, Coveri propone il modello in colore grigio: la maglia ha una linea più ampia, una maggiore lunghezza e due comode tasche laterali, mentre i pantaloni stile leggings mettono in primo piano un look sportivo e elegante. Le bordature in rosa propongono la nota di colore che rende questo modello più dinamico.

Molto d’effetto è il contrasto tra il nero, il rosa e il grigio nel modello di pigiama che ripropone leggings e maglia e che mette in primo piano un design comodo e pratico, senza dimenticare la cura dei dettagli. Per definire uno stile giovanissimo e informale si torna al pigiama con maglia classica a “Serafino”, corta, ma che propone un dualismo tra la fantasia rigata delle maniche e l’immagine stampata sul davanti: completa il tutto la luminosità del colore rosa acceso dei pantaloni.

Articoli interessanti:

Rihanna...Ma è un pigiama?
Costumi mare | cenni storici che fanno sorridere
Intimo modellante | torna lo shape per il 2013
Andra Dreamwear: il tocco finale di gusto e di eleganza


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.