Pantaloni donna primavera estate moda 2013 | Diario Donna


Pantaloni donna primavera estate moda 2013

Non potrei essere più contenta la tendenza della moda per i pantaloni da donna nella Primavera Estate 2013, vede gli stilisti proporre modelli dalla linea comoda, a volte piuttosto ampi, accanto alla comodità del taglio “skinny”, divenuto ormai un vero e proprio “trend” di ogni stagione. Alcune proposte mettono in evidenza anche un ritorno del taglio a zampa e quasi in tutti si nota una particolare attenzione ai colori, alle fantasie e all’utilizzo dei tessuti.

Jo No Fui diventato il mio stilista preferito propone pantaloni dalla linea larga e in colori molto interessanti come quello del modello in una bella tonalità di azzurro scuro, ma mette anche in evidenza il ritorno del “military chic” con pantaloni in verde militare chiaro e dalla vita bassa, larghi e con tasche ampie laterali. Da scegliere se si vuole essere sicure di seguire un “trend” del periodo.

Un delicato colore giallo pastello è quello scelto da Paola Frani per il modello di pantalone dal design comodo, con tasche, che propone uno stile molto equilibrato e classico, da abbinare ad una camicia a fantasia per proporre un insieme dal carattere estivo.

Versace regala una bella immagine di stile essenziale, da dedicare ad una donna grintosa e che vuole dominare sulla passerella del quotidiano indossando un pantalone in nero, un colore non tipicamente estivo,  che viene decorato da intarsi in ricamo che creano un leggero effetto “nude”. Riprende il taglio skinny che aderisce perfettamente alle linee del corpo e valorizza le gambe.

Trussardi definisce uno stile più ricercato e propone anche molti modelli di pantaloni corti, in completo con giacca, in tessuto, ma anche in pelle.

Le donne che vogliono definire un look molto sensuale, ma casual si possono orientare verso le proposte di pantaloni di Dsquared2, che lascia tutto lo spazio al modello skinny per pantaloni stile pescatore aderentissimi, realizzati in tessuto e in jeans effetto “délavé”. John Richmond riprende il modello largo, ma equilibrato e lo propone con una bella fantasia floreale sui toni del blu, che viene valorizzata dal tessuto dall’effetto lucido.

Articoli interessanti:

Donne specialiste in intimo uomo
Pantofole online davvero Kawai!
Intimo Sexy Donna e Club 55 N.Y.
Reggiseni a fascia non imbottiti per tutte le tasche


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.