Pantaloni donna e Shorts | 2013 | Diario Donna


Pantaloni donna e Shorts | 2013

L’altro giorno un amica mi ha chiesto tramite mail se avevo un negozio online da consigliarle per i suoi acquisti online ed in particolare riguardo proprio i pantaloni da donna.
Dopo vari consigli reciproci abbiamo deciso di scrivere ogniuna, un post di risposta, sul proprio blog descrivendo gli articoli che ci eravamo consigliate a vicenda.
In questo simpatico test abbiamo messo alla prova le nostre capacità descrittive proprio sui pantaloni donna.

Parta la sfida!

I pantaloni donna definiscono lo stile dinamico e pratico femminile, che può mettere in primo piano anche l’eleganza e la voglia di seguire le tendenze della moda. Flavio Castellani propone una vasta scelta di modelli che valorizzano la figura, interpretando i trend del momento e con un occhio di riguardo sempre rivolto verso la qualità.

pantaloni-donna

La vestibilità aderente o quella leggermente più comoda vengono ben espresse nei modelli di pantaloni donns skinny e Capri, che raccontano due stili differenti. La vestibilità slim è garantita dalla qualità dei tessuti utilizzati per pantaloni dallo stile sobrio e dal taglio tradizionale oppure per quelli, dalla linea più giovanile, con banda laterale in tessuto o in paillettes.

Per le donne che amano la fantasia maculata, Flavio Castellani propone pantaloni donna dalla vestibilità aderente e a vita bassa, definito nei dettagli, per un look aggressivo e femminile. Viene privilegiato anche lo stile rock, interpretato con il modello di pantaloni Capri, a vita bassa, con borchie che definiscono e illuminano solo la linea della vita e delle tasche. Il colore che riporta immediatamente all’estate è sicuramente il bianco, protagonista di pantaloni in pizzo sangallo, dallo stile casual, ma sempre molto ricercato.

pantaloni-donna-online pantaloni-donna-on-line short-donna shorts-donna

Il capo “must have” per una moda estiva giovane, pratica e che mette in primo piano l’espressione della femminilità, è sicuramente il pantaloncino donna corto. Gli shorts sono ormai diventati un punto di forza del guardaroba estivo. Da indossare in modo comodo e informale, possono definire, però, anche uno stile curato, particolare e molto personalizzato. Flavio Castellani alleggerisce il modello classico di shorts con le decorazioni floreali ricamate. Gli shorts sono proposti in tessuto elasticizzato in colore bianco e con ricamo laterale: dal design essenziale, si abbinano in modo perfetto con sandali bassi.

Flavio Castellani propone anche il modello di shorts in denim elasticizzato, dal taglio a quattro tasche, con il classico effetto scolorito e con ricamo floreale sul davanti. Dall’eccellente vestibilità, viene proposto anche in colore bianco per definire uno stile più delicato.

Tutti i modelli che ho narrato in questo post li potete trovare su questa boutique online made in Italy:
Se l’articolo vi è piaciuto, oppure non vi ho convinto tanto, lasciateci un commento  🙂

Articoli interessanti:

Calze autoreggenti! La seduzione femminile.
Nails? Si ma solo colore Blue Ivy
Maglie uomo come ci piace il nostro uomo?
Borse Tod's Donna primavera estate 2013


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.