Outfit donna autunnale economico e facile | Diario Donna


Outfit donna autunnale economico e facile

Si avvicina la stagione autunnale ed ecco un outfit femminile ed economico.

outfit abbigliamento 2013
Il classico contrasto tra i colori rosso e nero è tra quelli più adatti a definire una delle atmosfere della moda autunnale e diventa la soluzione ideale per questo outfit, che vuole proporre un’immagine molto femminile e sensuale, accentuata dall’effetto di aderenza dei capi indossati.

Le proposte di abbigliamento e degli accessori mettono in equilibrio la praticità con il desiderio di apparire curata e protagonista, realizzando un look che si adatta in modo perfetto al quotidiano. L’abito, proposto nella vetrina di Alegabry Abbigliamento, suggerisce dinamicità grazie alla fantasia maculata della stoffa che definisce la linea del busto e rende il look sicuramente più frizzante. La scollatura a “V”, molto ampia, mette il seno in evidenza e la leggerezza della stoffa gioca con un altro contrasto: quello con il tessuto elasticizzato della parte della gonna in colore nero. La linea aderente dell’abito lo rende ideale per indossarlo con pratici leggings. E scegliere il modello pantacollant online in tessuto elasticizzato, in comoda microfibra, con effetto di modellamento e “push up” di “Bellissima”, permette di proporre un “total look” molto curato e che valorizza la linea.

La scelta di abbinare gli accessori in colore rosso è un richiamo alla natura e al tramonto autunnale, ma è anche il particolare che rende questo outfit sicuramente più luminoso. Dalla vetrina di www.scarpescarpestore.com, le décolleté rosse a punta di “Alesya” privilegiano una bella e immediata espressione di femminilità e confermano lo stile proposto. Il tacco, alto e fine, ha un design elegante e nello stesso tempo originale. Il contrasto in questo caso si realizza tra la pelle lucida del tacco e il camoscio che ricopre la scarpa, proponendo un equilibrio chic tra i vari materiali. La borsa “Coccinelle” rende protagonista uno stile metropolitano. Ampia e foderata internamente, ha un design lineare, ma che cura i dettagli e si indossa comodamente sottospalla o portata a mano.

Articoli interessanti:

Moda Stile Giappone
Intimo modellante | torna lo shape per il 2013
I pigiami per il nostro uomo ai 2013
Andra Dreamwear 2015: pigiami donna primavera estate


Commenti (1)

 

  1. […] aver presentato nell’articolo precedente un outfit facile ed economico con l’uso dei leggings push up oggi esaminiamo le proposte moda per questo autunno inverno […]

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.