Oroscopo 2014 – Scorpione | Diario Donna


Oroscopo 2014 – Scorpione

Donne dello Scorpione il vostro 2014!

oroscopo scorpioneCare Scorpione, dovreste ormai essere abituate alla presenza di Saturno e quindi, con molta leggerezza, vi comunico che per tutto il 2014 dovrete ancora ospitarlo nel vostro Segno. E’ uno di quei transiti che non possono passare inosservati, sicuramente sta modificando tanto della vostra vita e so che alcune di voi stanno vivendo situazioni piuttosto sacrificate e davvero molto impegnative. Dovete, però, ricordare che, grazie a Giove positivo in Cancro, ogni cambiamento che si sia verificato avrà modo di mostrare nel tempo di essere stato un ottimo cambiamento.

Il 2014 si apre con Venere in Capricorno, è un transito che vi aiuterà fino a marzo con un’influenza positiva e accomodante, che vi renderà tutto molto più malleabile e semplice, compresa la gestione di alcuni lati del vostro carattere. L’unico effetto leggermente negativo in questa prima parte dell’anno è che lo stesso transito potrebbe farvi perdere un poco della vostra proverbiale passionalità. Diciamo che alcune di voi avranno (e daranno) l’impressione di essere diventate troppo sagge e meditative.

Non disperate, perché la seconda parte dell’anno vi riserva molte sorprese. A partire da agosto avrete il passaggio di Marte nel vostro Segno e che si accompagnerà ad un esplosivo Giove in Leone. Direi che il rischio di qualche colpo di testa in campo sentimentale sia davvero dietro l’angolo.

Se siete impegnate e in coppia da tempo, considerate possibile un nuovo incontro tutto basato sul sesso e da vivere in modo “libero”. Se invece siete single, lo stesso passaggio planetario potrebbe indicare un colpo di fulmine davvero inaspettato e carico di potenzialità per il futuro, di emozioni molto forti, di voglia di vivere a mille. Il transito di questi pianeti vi riporta, quindi, nella vostra dimensione ideale, fatta di luci e ombre, carica di intensità, quella stessa dimensione che forse nella prima parte dell’anno avete rinunciato a vivere.

Nel periodo che vede il compleanno delle Scorpione nate a novembre ci sarà la possibilità di rendere più concreto questo incontro passionale e quindi di decidere se continuare su questa nuova strada. Ma se per le single c’è in vista la possibilità di trasformare tutto in una vera e propria unione, per chi vi fosse già impegnata e si fosse lasciata andare vivendo una passione extra, al contrario c’è in vista il ritorno verso il partner di sempre.

L’anno si chiude con Saturno che si sposta nel Sagittario: un passaggio che vi farà assaporare una dimensione fatta di leggerezza, con un’atmosfera meno pesante e impegnativa di quella degli ultimi anni. Il 2014 è un anno, quindi, estremamente interessante per voi, da vivere sempre non solo in modo prima di tutto intenso, ma anche molto costruttivo.

Il vostro look dell’anno continua a scegliere quello che Saturno propone e aiutato da Venere non può che orientarvi verso l’espressione di uno stile tenebroso e a volte leggermente dark che, del resto, è anche il “vostro” stile. Cercate, però, di non cadere nella trappola della moda di massa e anche se sicuramente non vi dico di indossare un qualsiasi capo in colore bianco, siate però versatili, originali e non scegliete le borchie a tutti i costi, anzi: eliminatele.

Giove in Leone vi tenterà con colori caldi per l’underwear e scegliere delle belle tonalità di rosso/arancio non sarebbe male. Ricordate che avete anche Nettuno dalla vostra parte, con il suo influsso impalpabile vi aiuta a creare la vostra personale moda intima portandovi a indossare capi e coordinati sicuramente sexy, ma molto eleganti. Avrete molta cura nella scelta dei tessuti e privilegerete dei reggiseno push-up.

Oroscopo by Bellatrix
Illustrazioni by: SteG

Articoli interessanti:

Oroscopo 2014 - Cancro
Oroscopo 2014 - Leone
Oroscopo 2014 - Capricorno
oroscopo 2014 - Aquario


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.