Oroscopo 2014 – Sagittario | Diario Donna


Oroscopo 2014 – Sagittario

Donne del Sagittario il vostro 2014!

oroscopo sagittarioL’arrivo di Giove nel Leone è sicuramente l’avvenimento più importante per voi Sagittario e vi assicura un 2014 di grande espansione da molti punti di vista. Alla fine dell’anno ci sarà anche un primo timido affacciarsi di Saturno nel vostro Segno, ma è un’influsso solo iniziale e che riserverà le sue perle al 2015, quindi ci sarà tempo per parlarne. E’ giusto, però, anticipare questa notizia, perché già dal 2014 potete iniziare ad intravvedere una situazione sicuramente più positiva di quella che avete vissuto negli anni passati.

L’anno si apre con Marte in Bilancia, è un transito molto importante per voi e che vi sosterrà fino alla fine di luglio. E’ Marte che vi rende energiche, dinamiche e con tanta voglia di fare. E’ Marte che vi porta di nuovo tutto l’ottimismo che negli ultimi tempi sembravate non dico aver perduto, ma sicuramente accantonato. Adesso siete in grado di comunicare tutta la vostra voglia di essere in prima linea, a cominciare dalle iniziative lavorative a cui vi potete dedicare con grande energia.

I primi mesi del 2014, fino a marzo, vi vedranno particolarmente concentrate nel lavoro. Venere si metterà un poco in disparte rispetto a voi e la conseguenza più immediata è che sarete poco attente alla gestione del vostro abbigliamento e rischierete di trascurarvi.

Un attacco potente di pigrizia vi colpirà ad agosto: Mercurio, Venere e Giove vi vedono prese nell’organizzazione di un viaggio, mentre Marte neutro vi farà occupare davvero con poca voglia e poca concentrazione di alcuni aspetti pratici o legati all’attività lavorativa. Dalla metà di settembre Marte si sposta nel vostro Segno e questo vi permette, finalmente, di gestire tutto in maniera non solo convincente, ma proficua. Sono privilegiati i nuovi contatti di lavoro ed è probabile l’inizio di collaborazioni che potranno rendersi ancora più importanti nel corso dei prossimi anni, quando anche Saturno sarà nel vostro Segno.

Il lato sentimentale non vede scossoni o cambiamenti drastici: per chi è in coppia la seconda metà dell’anno sarà molto carica di calore, di affetto e anche piuttosto romantica, mentre per le Sagittario single c’è la possibilità di fare nuovi incontri da vivere in modo allegro e spontaneo, senza particolari situazioni di complicazioni o di problematiche, come invece per alcune di voi è avvenuto negli anni passati.

Il vostro look dell’anno sarà molto curato nella seconda parte dell’anno, farete attenzione a quei particolari che di solito non tenete in considerazione. Anche nell’underwear avrete voglia di stupire, scegliendo dei coordinati dal design raffinato e preferendo, ad esempio, la femminilità delle culotte agli slip. La scelta della bigiotteria potrebbe farvi cambiare rotta e indirizzarvi verso proposte di stile moderno e in metallo, ma per quanto deciderete di cambiare la vostra immagine, tornerete sempre a scegliere i capi più comodi e pratici e che esprimono lo stile e la moda di ogni parte del mondo, raccontando, in fondo, la vostra personalità aperta e vagabonda. E sempre per restare nel campo degli accessori: se proprio non preferite il metallo puro e semplice e uno stile minimal, continuate pure ad indossare le vostre collane etniche coloratissime, possono tranquillamente rimanere la vostra prima scelta per il look di questo 2014. I capelli, però, vanno curati, mi raccomando. E perché non provare a lasciarli sciolti e morbidi? Giove dilata il vostro ottimismo, rende lo sguardo bello e vaporosa la pettinatura!

Oroscopo by Bellatrix
Illustrazioni by: SteG

Articoli interessanti:

Oroscopo 2014 - Leone
Oroscopo 2014 - Vergine
Oroscopo 2014 - Scorpione
Oroscopo 2014 - Capricorno


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.