Oroscopo 2014 – Pesci | Diario Donna


Oroscopo 2014 – Pesci

Donne dei Pesci il vostro 2014!

oroscopo pesciLa presenza di Venere nel Segno del Capricorno fino a marzo 2014 è il transito che vi può rendere più concrete e che vi porta con i piedi per terra, ma solo per verificare, finalmente, quanto di quello che avete sinora sognato si stia trasformano in realtà.

Giove e Saturno continueranno ad appoggiarvi per quasi tutto l’anno. Giove entrerà in Leone a luglio, ma Saturno continuerà a creare per voi tante occasioni per mettere in primo piano la vostra abilità in campo lavorativo. Molte di voi che si dedicano ad un’attività legata all’arte stanno sicuramente vivendo un periodo molto fecondo e creativo. State lavorando sodo e vedrete i frutti di ciò che avete seminato a partire da agosto, quando Marte entrerà nel Segno amico dello Scorpione e si aggiungerà a Saturno per guidarvi nella realizzazione pratica delle vostre idee: una realizzazione che prevede successo e soddisfazione.

Nello stesso periodo Giove sarà nel Segno del Leone e potreste sentire la mancanza di quella sensazione di protezione, calda, soffusa, sognante, che finora vi ha concesso transitando nel Cancro. Non disperate, perché questo Giove appoggia ancora il lato lavorativo e sarete molto occupate da questo punto di vista. Attenzione, però, a non abusare delle vostre energie tra settembre e ottobre.

Dal 19 luglio fino al 13 agosto avrete l’appoggio di una bella Venere nel Segno del Cancro: se siete in coppia organizzate una vacanza con il partner in un piccolo paese sul mare e se siete single partite con le vostre più care amiche, ma lasciate aperta la possibilità agli incontri suggeriti dall’ottimo Marte.

Il vostro look dell’anno vi vede sempre molto, molto eleganti. E’ l’effetto di Giove nel Cancro che vi rende particolarmente attente non solo al design, che tenderà a valorizzare il vostro fisico, ma anche alla scelta di tessuti molto pregiati. Nella seconda parte dell’anno confermerete la vostra eleganza e vi dedicherete molto alla ricerca del capo giusto, scremando e scegliendo quello più particolare e originale. Per l’underwear non dovete modificare nulla, siete già estremamente femminili: coordinati con pizzo e trasparenze sono la vostra prima scelta e nella seconda metà dell’anno potreste decidere di orientarvi verso colori meno sfumati o pastello e magari optando per un classico nero. Scegliete gli accessori più stravaganti ed estrosi e per quanto riguarda i vostri capelli: che ne dite di passare ad un taglio più sbarazzino? Serve per rendere tutto più dinamico e poi mette in primo piano il vostro sguardo sognante.

Oroscopo by Bellatrix
Illustrazioni by: SteG

Articoli interessanti:

Oroscopo 2014 - Ariete
Oroscopo 2014 - Gemelli
Oroscopo 2014 - Cancro
Oroscopo 2014 - Sagittario


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.