Oroscopo 2014 – Cancro | Diario Donna


Oroscopo 2014 – Cancro

Donne del Cancro il vostro 2014!

oroscopo cancroIl 2014 si apre con Giove in transito ancora nel vostro Segno e non ha intenzione di spostarsi fino a luglio. Avrete, quindi, ancora molto tempo per mettervi (e sentirvi) al centro dell’attenzione. Oltre a Giove, direi che, però, sia da considerare ancora più incisivo e positivo il transito di Saturno nello Scorpione.

Saturno è il pianeta responsabile di tutta quella voglia di concretizzazione che state provando da tempo e che vi ha portato anche ad essere piuttosto selettive, scegliendo di avere accanto a voi solo persone, in campo sentimentale e lavorativo, in grado di garantire questa vostra esigenza.

L’inizio dell’anno vi vede tra mille transiti: tutti molto differenti, tutti molto importanti e costruttivi, anche se non tutti facilissimi da gestire.

Marte si trova nel Segno della Bilancia ed è un pianeta con cui non vi sentite mai a vostro agio e in modo particolare non lo sarete fino a fine luglio con questo transito di quadratura che vi toglie molta energia.

Siete delle donne molto fragili, ma questo, attenzione, non vuole affatto dire deboli. Significa solo che avete la capacità di vivere in modo profondo ogni tipo di rapporto e per questo potete essere ferite facilmente. Se a questa tendenza di base si aggiunge la tensione che Marte vi consegna, tutto questo vi farà vivere dei momenti in cui vi sentirete delle “donne perdute”.

In realtà, avete anche molta grinta: tirando fuori l’arma della vostra dolcezza costruttiva tutto sarà meno pesante e riuscirete a fare questo in particolare ad aprile, con il passaggio e con l’aiuto di Venere nei Pesci. E’ un transito che, anche se rapido, vi farà respirare.

Luglio è per voi il mese più importante del 2014. Marte passerà nello Scorpione e avvertirete subito la consistenza di questo cambiamento grazie alla grande energia e alla determinazione che vi verranno donate dal pianeta. Nello stesso tempo Venere transiterà nel vostro Segno e vi farà riacquistare quel fascino che, anche se non avete sicuramente perduto, avete messo leggermente in disparte nell’ultimo periodo.

Si preannuncia l’inizio di un periodo in cui è consigliabile organizzare una bella vacanza, naturalmente in un luogo di mare, in compagnia di amici o delle persone più care per voi, per riprendere contatto con il vostro equilibrio interiore e la capacità di essere sempre estremamente creative in ogni ambito della vostra vita.

Il vostro look dell’anno sarà sempre strabiliante. Le influenze e i transiti di pianeti a volte piuttosto complicati e difficili sono anche quelli che vi aiuteranno a creare una nuova e più interessante immagine. Sarete sempre estremamente femminili e morbide, come vuole la Luna, il vostro astro-guida, ma potrete rendere la vostra immagine anche più moderna. Non dimenticate che Urano vi sta ancora “sfidando” dall’Ariete e vi suggerisce sicuramente di mettere ordine, ma in modo alternativo al vostro solito. Vi consiglia, ad esempio, di orientarvi verso un taglio di capelli cortissimo che metta in rilievo il volto. Ma se proprio non volete osare tanto, cambiate almeno il colore dei capelli con un tono su tono dalle sfumature caldissime. E indossate, in ogni stagione, il cappello più adeguato per valorizzare i vostri bellissimi occhi.

Il trucco sarà in primo piano e soprattutto nella seconda parte dell’anno vi ritroverete con entusiasmo a cercare nuove combinazioni per la vostra tavolozza personale. L’underwear vi vede sempre orientata verso la scelta di coordinati con reggiseno dal design molto femminile. Non fermatevi, come fate spesso, su colori come il grigio/argento, ma scegliete un coordinato in cui ci sia un bel contrasto creativo tra il tessuto e il pizzo oppure delle fantasie particolari e raffinate per tessuti leggerissimi in seta.

Oroscopo by Bellatrix
Illustrazioni by: SteG

Articoli interessanti:

Oroscopo 2014 - Leone
Oroscopo 2014 - Bilancia
Oroscopo 2014 - Sagittario
oroscopo 2014 - Aquario


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.