Oroscopo 2014 – Bilancia | Diario Donna


Oroscopo 2014 – Bilancia

Donne della Bilancia il vostro 2014!

oroscopo bilanciaPer voi Bilancia il 2014 sarà un anno davvero molto interessante e vi vedrà attive e dinamiche protagoniste in modo particolare a partire da luglio, quando Giove passerà nel segno amico del Leone. Nonostante questo, anche l’inizio dell’anno non vi farà mancare emozioni e stimoli, grazie a Marte nel vostro Segno che vi accompagnerà in un transito lungo fino a luglio.

Per molte di voi c’è la possibilità di vivere un incontro che vede la passione in primo piano. Non posso assicurare che per tutte si possa trasformare in un’unione duratura: tutto dipenderà da quello che volete e Venere in quadratura, paradossalmente, vi aiuterà a decidere in modo lucido sul da farsi, in un modo o nell’altro.

Per le Bilancia che sono in una situazione di coppia che vuole “scoppiare” direi di pazientare fino a luglio, anche se per molte la via è stata già decisa proprio dallo stesso Marte che ha già portato a qualche rottura insanabile. Se così fosse, è giusto che sia avvenuto con questi transiti, perché vi permetterà di ricostruire al meglio tutta la vostra vita e di andare verso la fine del 2014, con Saturno che entra in Sagittario, cariche di ottimismo e di voglia di novità. Maggio è il mese di spartiacque, in cui tutto quello che vi è ormai estraneo sarà eliminato dalla vostra vita e arriverete ad un agosto davvero molto brillante e positivo per voi. Il vostro umore salirà, finalmente, alle stelle, Venere e Giove dal Leone vi trasformeranno, potrete di nuovo valorizzare la vostra bellezza e tornare ad essere le donne raffinate che siete sempre state. Questo rinnovato stato d’animo allegro e positivo vi permetterà di trascorrere delle vacanze rilassanti e divertenti e con qualche preoccupazione finanziaria in meno. Venere passerà nel vostro Segno ad ottobre e sarà in grado di definire l’inizio di un anno solare davvero bello. Grazie all’aiuto di Marte dal Sagittario potrete tornare a vivere nel vostro equilibrio ideale: mentale, spirituale e estetico.

Il vostro look dell’anno si esprimerà in un crescendo. Il 2014 inizia con Venere negativa e questo transito vi porterà forse un momento di confusione. Non dovete per forza seguire il trend, non c’è bisogno di essere sempre in primo piano e alla moda, fate solo in modo di non perdere il vostro buongusto. Passato marzo tutto torna nella norma. Se volete un consiglio: rinfrescate il colore dei vostri capelli e scegliete un colore biondo chiaro, ma con toni caldi. La vostra sensibilità artistica vi permetterà di costruire ogni giorno e per ogni occasione un make-up davvero personale, equilibrato e da copiare. L’underwear sarà orientato verso il bianco e con qualche spunto romantico e tradizionale in pizzo sangallo, mentre nell’abbigliamento privilegerete l’eleganza dei pantaloni dal design morbido e molto femminile.

Oroscopo by Bellatrix
Illustrazioni by: SteG

Articoli interessanti:

Oroscopo 2014 - Ariete
Oroscopo 2014 - Scorpione
Oroscopo 2014 - Capricorno
Oroscopo 2014 - Pesci


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.