Oroscopo 2014 – Ariete | Diario Donna


Oroscopo 2014 – Ariete

Donne dell’Ariete il vostro 2014!

oroscopo 2014 ArietePer voi donne dell’Ariete il 2014 si preannuncia molto intenso e vi regalerà la possibilità di preparare un terreno davvero molto fertile per il futuro. Quello che dovrete tenere sempre ben presente è che i tempi di realizzazione dei progetti o per mettere le vostre idee in pratica non saranno brevissimi, per cui approfittate di questo periodo per seminare, per fare il punto delle varie situazioni e soprattutto per tagliare i rami secchi.

La prima metà dell’anno sarà leggermente “complicata”. Ci sono molti pianeti che stanno rivolgendo la loro attenzione verso di voi per indicarvi delle nuove vie da percorrere. E, dicendo “nuove”, intendo dire “completamente differenti dal passato”.

Urano è nel vostro Segno ed è maestro nel proporre cambiamenti improvvisi e che non sono facilissimi da accettare, soprattutto se è in contrasto con Plutone, il grande trasformatore. Venere e Marte saranno dissonanti fino a luglio: tutto questo comporterà una difficoltà da parte vostra a trovare l’equilibrio interiore e dall’altro lato potreste avvertirete un calo di attenzione o di vicinanza da parte degli affetti.

Per riprendere contatto con quella carica vitale e con l’energia che vi contraddistinguono è necessario attendere settembre e l’arrivo del vostro astro-guida, Marte, nel Segno amico del Sagittario; nel frattempo, anche Giove sarà entrato in Leone e a questo punto lo Zodiaco avrà tutte le carte in regola per iniziare a farvi intravvedere un periodo sicuramente più luminoso.

Per le Arieti in coppia da molto tempo si potrà iniziare a parlare anche di legalizzazione del rapporto o di inizio di una convivenza. Per le single sono in arrivo novità e incontri con uomini dal carattere solare e molto dinamico, con cui condividere molti interessi.

Il 2014 è per voi un anno di transizione e quindi sarà molto importante assaporarne ogni momento. E’ un anno che va affrontato in modo maturo e cercando di ritagliare degli spazi da dedicare al vostro benessere e alla ricarica delle vostre energie, perché ne spenderete davvero parecchie.

L’arrivo di Saturno nel Sagittario a fine dicembre è l’evento da attendere per avere l’inizio di un periodo in cui sarà possibile rendere concreti molti progetti e questo preannuncia novità che vi vedranno sicuramente protagoniste, ma a partire dal 2015.

Il vostro look dell’anno vi vede orientate verso l’espressione di uno stile molto femminile. La dissonanza di Venere vi renderà più romantiche e avrete voglia di dedicare tanta attenzione al partner, agli amici, a chi amate. Il vostro abbigliamento sarà, quindi, molto diverso dal solito, sicuramente meno spartano e sportivo, così come la scelta di un underwear che, finalmente, supera il lato pratico e vi coccola con pizzi e merletti.

Oroscopo by: Bellatrix
Illustrazioni: SteG

Articoli interessanti:

Oroscopo 2014 - Toro
Oroscopo 2014 - Leone
Oroscopo 2014 - Vergine
Oroscopo 2014 - Bilancia


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.