oroscopo 2014 – Aquario | Diario Donna


oroscopo 2014 – Aquario

Donne dell’Aquario il vostro 2014!

oroscopo aquarioIl desiderio di creare un equilibrio tra la realizzazione personale, il rapporto con gli altri e la vostra innata indipendenza sarà in primo piano per tutto il 2014. E’ un anno che può essere importantissimo per ogni ambito della vostra vita, dal lavoro fino agli affetti.

E’ inutile sottolineare di nuovo che siete ancora sotto il tiro di Saturno, perché lo sapete. E vi state rendendo conto di quanto siano forti gli stimoli che arrivano da questo pianeta: voluti o meno, ci sono tanti cambiamenti ormai nell’aria e potrebbe arrivare il momento di prendere decisioni molto importanti per il vostro futuro.

L’anno si apre con Marte positivo dalla Bilancia. Sarà favorevole per voi fino a luglio e non solo vi aiuterà a liberare in modo costruttivo la vostra creatività, ma vi metterà in contatto con persone con cui realizzare nuove collaborazioni e progetti in campo lavorativo. Urano dall’Ariete vi spinge a comunicare in modo molto dinamico, a volte anche troppo, quindi cercate di essere meno agitate ed elettriche: non tutti sono in grado di capire il motivo di alcune vostre esternazioni!

Questa atmosfera diventerà più morbida da marzo, quando Venere passerà nel vostro Segno e vi riporterà al centro dell’attenzione per quanto riguarda la cura della vostra bellezza. Luglio è un ottimo mese per organizzare le vacanze, ma agosto sarà quello più interessante per le single. Marte passa nello Scorpione e Giove transita nel Segno del Leone: si prevede un cambiamento in campo sentimentale. Che sia arrivato il momento di mettere da parte (almeno un poco) la vostra tendenza patologica alla libertà? Diciamo che la scelta, come sempre, sarà vostra, ma si apre un periodo in cui potreste essere messe di fronte ad una decisione. E se prenderete quella giusta, i mesi successivi saranno davvero all’insegna della passionalità, grazie a Marte che passerà in Sagittario a settembre e che vi darà anche l’opportunità di realizzare viaggi. Nel campo lavorativo arriveranno contatti molto proficui e interessanti con l’estero e che troveranno conferme a partire da fine anno, quando Saturno si affaccerà dal Sagittario e per restare due anni al vostro fianco.

L’opposizione di Giove, che sarà attiva dalla metà di luglio, è un transito molto particolare e stimolante, vi aiuterà ad essere o a sembrare meno “fredde” e distaccate nei rapporti con gli altri, partner compreso. Cercate di aprire il vostro cuore: Giove vi indica la via, dipenderà da voi seguirla o meno, ma almeno pensateci.

Il vostro look dell’anno sarà strabiliante e tornerete ad essere la donna più originale e creativa dello Zodiaco a partire dalla seconda metà del 2014. Giove vi aiuterà anche da questo punto di vista. Avrete voglia di esagerare e potrete farlo: so che state pensando da un po’ di tempo ad un colore insolito per i capelli e può essere questo il momento giusto per osare. Non amate in modo particolare i gioielli, ma ricordate che questo è il periodo adatto per scegliere di indossare anelli o bracciali dal design femminile e in metallo luminoso o con giochi di colore madreperlato in chiaroscuro. Per l’underwear, invece, vi vedo assolutamente, indubitabilmente e solo fluo!

Oroscopo by Bellatrix
Illustrazioni by: SteG

Articoli interessanti:

Oroscopo 2014 - Ariete
Oroscopo 2014 - Toro
Oroscopo 2014 - Gemelli
Oroscopo 2014 - Scorpione


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.