Oroscopo 2013 – Vergine | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Vergine

Siete un Segno che ama la concretezza e ai voli di fantasia preferisce la praticità in ogni campo. Per voi sono in arrivo ottime notizie: per tutto il 2013 avrete Saturno dalla vostra parte e vi porterà equilibrio tra pensiero ed azione, permettendovi di realizzare moltissimo.

Dall’altro lato avrete Giove in Gemelli fino a luglio, che continuerà a rendervi “elettriche” e cariche di quello stress mentale che, però, fa parte del vostro modo di essere: adorate analizzare tutto, il problema è che a volte lo fate troppo. Grazie, però, a questa influenza avrete talmente tante idee in mente che a volte non saprete da dove iniziare per concretizzarle. La buona notizia è che dalla seconda metà dell’anno questo è possibile. Dovete, quindi, solo attendere ancora un poco. Dovete pazientare fino ad aprile, quando raccoglierete i frutti del vostro lavoro, sarete cariche di soddisfazioni e di riconoscimenti e arriverete al vostro risultato.

L’appoggio di Marte, di Venere, del Sole, tutti in transito nel Segno del Toro, vi darà la forza necessaria, anche da un punto di vista fisico, per affrontare ancora gli ultimi momenti di Giove negativo, senza dimenticare che può portare anche un certo vantaggio dal punto di vista economico, nonostante le ristrettezze che avete sicuramente subito negli ultimi periodi.

Maggio e Giugno vi vedono impegnate in piccoli spostamenti, in lunghi dibattiti con le persone che vi circondano oppure in prove scritte per esami o concorsi. Il vostro pensiero sarà concentrato a trovare tutte le soluzioni possibili a qualsiasi piccolo problema si possa presentare, sarete al top della vostra capacità comunicativa.

Qualcosa o qualcuno dall’esterno vi sta aiutando a migliorare un lato del vostro carattere e riuscirete a bilanciare la vostra tipica sensazione di sentirvi sempre al di sotto delle aspettative. I pianeti in Gemelli possono davvero stimolarvi: attenzione, però, a non diventare troppo superficiali e soprattutto, per chi è in coppia, fate in modo di non trascurare il partner a causa degli impegni lavorativi o di studio.

E poi? Poi arriva luglio e molte cose cambiano. Acquisterete e comunicherete un’aura attorno a voi fatta di dolcezza, di disponibilità, di voglia di coccolare e di essere coccolata, vi rilasserete e la vostra mente si acquieterà. Questo è il mese da dedicare alle vacanze: recatevi in un luogo di mare oppure a visitare piccoli borghi medievali, con il fascino del passato in primo piano. Sarete luminose e bellissime grazie al transito di Venere nel Segno.

La ripresa lavorativa o l’inizio di una nuova attività si concentrano a partire dal mese di ottobre, quando complice Mercurio retrogrado in Scorpione e appoggiato da un ottimo Marte nel vostro Segno, sarete in grado di prendere nuovi accordi con conoscenze e persone utili a farvi iniziare un’attività lavorativa che vedrà il suo confermarsi nel mese di novembre, con tanti pianeti nei Segni di Terra che vanno a coronare ottimi successi per voi.

Il lungo transito di Venere in Capricorno vi aiuterà a curare il vostro aspetto fisico, anche se una delle conseguenze potrebbe essere un certo ammorbidimento delle vostre forme e, quindi, il vostro “look dell’anno” terrà conto anche di questo. Stupirete con effetti speciali e un abbigliamento che si concentrerà su tagli che definiscono il corpo e colori chiari, quindi pantaloni sì, ma accompagnati da camicie da portare più sbottonate del solito e aderenti.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 - Pesci
Oroscopo 2013 – Bilancia
Oroscopo 2013 – Leone
Oroscopo 2013 – Cancro


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.