Oroscopo 2013 – Toro | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Toro

Per il Toro si apre un anno molto importante. Saturno dallo Scorpione vi stimola in modo diretto e non lascia spazio a ripensamenti, mentre Giove fino a luglio non vi appoggia e, quindi, in questa parte del 2013 dovrete prendere ogni decisione basandovi sulle vostre forze.

La prima parte dell’anno si concentrerà su quello che riguarda la vostra vita di coppia, nel caso abbiate un rapporto consolidato; ma in generale l’attenzione si concentra sull’ambiente intorno a voi, sul vostro rapporto con l’esterno e con gli altri. Questo significa che saranno necessari moltissimi cambiamenti. Voi non dovete fare altro che vivere tutto sempre in modo positivo e pensare che ogni situazione che cambia apre la porta a situazioni migliori.

L’aria di cambiamento si avverte già a gennaio con Marte in Acquario, quando alcune di voi potranno vedere allontanarsi (o sentire lontana) la figura di un partner che finora avete vissuto come portatore di stabilità. Questo non significa assolutamente che per tutte ci sarà una rottura definitiva, ma è sicuro che per molte di voi arriverà il pensiero di un’insolita voglia di indipendenza, una voglia di rompere degli schemi.

Per molte altre Toro questo coinciderà con un periodo in cui non si sentiranno soddisfatte dalla relazione che portano avanti da lungo tempo oppure potrebbe accadere che è la persona che hanno accanto ad aver bisogno di una pausa e di relax e se sarà così, non c’è da preoccuparsi, perché tornerà alla consueta dolcezza nei vostri confronti già a primavera.

Per le single la previsione cambia, ci sono in vista incontri molto importanti, che saranno sicuramente approfonditi nel corso dell’anno.

A maggio potreste essere voi a comunicare uno stato d’animo poco gestibile, sarete leggermente prepotenti e pretenderete molta, moltissima attenzione da parte delle persone che vi circondano. E’ un effetto che porta Saturno: quello di sentire una specie di “mancanza” e comunicherete questo stato d’animo anche nelle attività quotidiane e lavorative. Per quelle di voi che nell’ambito lavorativo sono “il capo”: attenzione a non sfogare il nervosismo sui dipendenti, questo non è da voi. Tutto ciò accade perché vi sembra che qualcosa non sia in equilibrio, in realtà è dovuto al fatto che dentro di voi qualcosa si sta modificando.

A luglio, con il passaggio di Giove nel Cancro, la situazione cambia completamente: torna la dolcezza, da dare e da ricevere, mentre un ottimo Mercurio vi permette di organizzare le vostre vacanze secondo i vostri desideri. I primi mesi dell’anno vi porteranno un po’ di stress e le vacanze vi serviranno per riprendere la vostra forma e alleggerire il tono dell’umore, più che per dedicarvi solo al divertimento. Ad agosto sarete splendide. Marte torna favorevole ad ottobre e dalla Vergine mette l’accento sul lavoro: sono favorite le nuove attività, specie se legate all’artigianato, un campo in cui siete abilissime e molto portate, che vi permette di mettere a frutto concretamente la vostra creatività e abilità. Per alcune ci potrebbe essere la possibilità di aprire una società. Novembre vi porta ulteriori conferme sul fatto che siete sulla strada verso il successo ed anche da un punto di vista economico siete in un’ottima posizione. Venere vi abbraccia e, oltre a qualche soldo in più, vi permette di essere ammirata e (perché no?) corteggiata, mettendo in primo piano i sentimenti e l’amore per lungo tempo. Alla fine di questo 2013 vi accorgerete di avere fatto molta strada, anche se in parte sarà stata sicuramente in salita.

Il vostro “look dell’anno” sarà una rivoluzione: via pizzi e merletti e stile casalingo (a volte disperato) e ampio spazio ad una gestione “rock” del guardaroba.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 – Sagittario
Oroscopo 2013 – Leone
Oroscopo 2013 – Cancro
Oroscopo 2013 – Ariete


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.