Oroscopo 2013 – Scorpione | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Scorpione

La vostra personalità assolutamente magnetica e molto forte, a tratti “drammatica”, potrebbe reagire con una certa impazienza al transito di Marte in Acquario con cui si apre il 2013. Avete ragione ad essere piuttosto insofferente, vi sentite bloccate nelle vostre iniziative, ma ricordate che tutto ha un senso e il tempo agirà a vostro favore durante il corso dell’anno.

In campo lavorativo potrebbero esserci novità in arrivo e per qualcuna si profila un cambiamento di lavoro e l’inizio di una nuova avventura professionale: saprete gestire tutto in modo ottimale, grazie a Marte nei Pesci che, a sua volta, stimola il famoso Saturno che ormai è entrato nel vostro Segno.

Quello di Saturno è un transito molto importante. Se ben gestito, vi porterà a raggiungere ottimi risultati in ogni ambito della vostra vita, ma dovete sapere che questo transito va dosato, va interpretato e voi Scorpione siete assolutamente in grado di farlo, perché siete intelligenti e molto aperte mentalmente.

Se c’è qualcosa che vi contraddistingue è la vostra capacità di accettare i cambiamenti, tanto è vero che siete spesso voi che decidete di tagliare di netto con il passato e di ricominciare tutto da capo: durante il 2012 moltissime di voi lo faranno e molte decisioni si concentreranno nel campo lavorativo, dove si prevedono molti cambiamenti e nuovi inizi.

Marzo è ottimo per i sentimenti, è un mese che vi vede assolute protagoniste, in modo particolare per qualcuna di voi potrebbe agire anche nella direzione di un ritorno di un ex, grazie a Mercurio che transita in moto retrogrado. Lo stesso Mercurio, invece, potrebbe proporvi il cambiamento lavorativo di cui vi dicevo, un taglio netto grazie ad una proposta da valutare con calma, perché potrebbe essere particolarmente originale, ma da tenere presente.

Giugno vi vede predisposte a fermarvi in una breve pausa: arriverete a questo mese un poco stressate e direi di dare uno sguardo alla possibilità di organizzare un viaggio o addirittura di concentrare le vacanze in questo periodo. Avreste davvero bisogno di giorni di vacanza non particolarmente movimentati, ma da dedicare solo ed essenzialmente al riposo e alla ripresa della vostra forma fisica.

Qualcuna di voi potrebbe iniziare il nuovo lavoro proprio a luglio, per moltissime c’è un consolidamento in qualche ambito della vita, anche da un punto di vista sentimentale. Potreste decidere di mettere da parte quell’aria drammatica e forte che caratterizza spesso le vostre storie e decidere di vivere il vostro rapporto in modo più equilibrato. Qualcuna vorrà delle certezze e potrebbe pensare a rendere ufficiale un rapporto o anche una convivenza.

Settembre mette l’accento sulle coppie in crisi, con qualche momento di nervosismo dovuto ad una mancanza di comunicazione reale che in ottobre sicuramente migliorerà, anche grazie al fatto che la vostra realizzazione professionale raggiungerà livelli molto importanti, avrete tantissimi riconoscimenti e questo migliorerà tutti i vostri rapporti, anche quelli privati e il vostro partner non si sentirà più trascurato. L’anno si chiuderà con una Venere ottima, concreta e ben definita, come piace a voi.

Il vostro “look dell’anno” vedrà spostare l’attenzione sui tessuti, con Saturno nel Segno certamente non rinuncerete ai vostri colori “basici”, scuri, primo fra tutti il nero, ma farete attenzione a quello che il tatto comunica: lana morbida per l’inverno e tessuti delicatamente impalpabili per l’estate.

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 – Capricorno
Oroscopo 2013 – Sagittario
Oroscopo 2013 – Bilancia
Oroscopo 2013 – Vergine


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.