Oroscopo 2013 – Pesci | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Pesci

Il 2013 per voi Pesci sarà un anno importante e si dividerà in due fasi nettamente distinte. Nella prima parte dell’anno avrete ancora Giove in quadratura e continuerà a proporvi idee su idee, ma ancora poco concrete. Sappiate che, però, avrete l’aiuto di un Saturno positivo, che vi renderà più sicure riguardo a ciò che volete e che non volete, di conseguenza più mature e decise ad affrontare la vostra vita.

Nella seconda parte dell’anno ci sono molte possibilità che le cose cambino in modo radicale e che, finalmente, tutto si mostri a voi in modo chiaro e limpido. Potrete vivere i sentimenti e la vita lavorativa senza confusione, senza paure e con la certezza che arriverà qualche soddisfazione in più.

Il nuovo anno si apre con pianeti ottimi, vi portano concretezza ed equilibrio soprattutto nei confronti di quella parte della vostra personalità che vi vede essere troppo astratte e lontane dalla realtà. A febbraio si concentreranno molti avvenimenti e novità, ma c’è da sottolineare la possibilità di un incontro, quasi un colpo di fulmine, ma che grazie a Saturno potrebbe avere la caratteristica di non esaurirsi in un semplice flirt. Questi aspetti dei pianeti in campo lavorativo portano, invece, un cambiamento del vostro modo di porvi di fronte agli altri e tutti vi vedranno più sicure e più incisive nel prendere decisioni.

Ricordate che siete molto creative e lo siete sempre, anche quando non ve ne rendete conto. Se avete la possibilità di lavorare in un ambito in cui poter esprimere la vostra creatività innata, questo è il momento giusto per farlo o per stupire chi ancora non avesse notato le vostre capacità da questo punto di vista. Nettuno è nel vostro Segno e sicuramente permetterà a tutte voi di esprimere ciò che rappresenta: è il pianeta legato all’ispirazione e all’arte, ma può simboleggiare (per essere più concreti) anche la moda. Non voglio dire, certamente, che dal 2013 in poi tutte le donne Pesci si dedicheranno a questo tipo di lavoro o entreranno in questo ambiente, ma sono sicura che molte inizieranno a curare il proprio “look” in modo differente.

Maggio è un mese davvero concreto, in cui iniziate ad avvertire che qualcosa nell’aria sta cambiando in meglio. State diventando più pratiche, meno distratte e con tanta voglia di esprimere voi stesse.

Lasciate passare giugno e qualche momento di stress soprattutto da un punto di vista fisico, mentre mentalmente sarete in ottima forma. Il vostro lavoro vi assorbirà davvero moltissimo, ma questo sacrificio non sarà invano, dato che Giove entra nel Cancro e vi porterà i frutti (anche economici) di ciò che avete seminato nell’ultimo periodo. Il lavoro è l’ambito privilegiato di queste prime influenze di Giove.

Dal punto di vista degli affetti: se siete in coppia dovete fare attenzione ad alcuni momenti di “distacco” dal partner ad agosto e che avranno una più forte ripercussione a novembre, in un periodo che, comunque, è adatto ad affrontare discorsi che finora sono stati evitati grazie a Mercurio e a Venere che vi appoggeranno.

Per le Pesci single direi che da qui a fine anno è un ottimo periodo per prendersi cura di sé e quelle che hanno fatto un incontro nei mesi passati potrebbero iniziare a considerare la possibilità che questo incontro si trasformi in un rapporto consolidato, affettivamente valido e non solo basato sull’attrazione fisica.

Il vostro “look dell’anno” vi vede distratte e svogliate fino a luglio, con qualche confusione tipica di accostamento di colori, ma da luglio in poi vi trasformerete ed acquisterete un fascino indiscusso da esprimere, oltre che con un abbigliamento donna di classe, femminile e mai banale, anche con una grande attenzione verso la scelta di un profumo molto particolare, intenso e dolce.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 - Acquario
Oroscopo 2013 – Sagittario
Oroscopo 2013 – Gemelli
Oroscopo 2013 – Toro


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

RSS Novità dalla Directory

  • Come allontanare i gatti
    La soluzione alla domanda come allontanare i gatti dal tuo giardino e dalle tue aiuole la puoi trovare su accessoripergiardino.it. Gli strumenti adatti per poter risolvere in maniera non invasiva ma rapida ed efficace la problematica di aiuole di fiori preda delle scorribande di gatti e micetti di quartiere. Sito web: www.accessoripergiardino.it
  • QCosmetici
    QCosmetici è un portale completamente dedicato al mondo della cosmesi. Il sito propone infatti informazioni e recensioni su centinaia di prodotti cosmetici per il viso e per il corpo. Sono inoltre presenti sezioni sui profumi e sui trattamenti solari. Sito web: www.qcosmetici.it
  • Decorazione per torte
    Decorazione per torte e dolci Zucchero e vaniglia shop online che cura ogni ambito della decorazione offrendo prodotti per la decorazione di dolci. La bottega espone online ogni tipo di accessorio come tagliapasta, gel coloranti per dolci, teglie, stampi per torte, sac à poche monouso, fondente, pasta di zucchero, pirottini, stampi dolci in silicone e […]

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.