Oroscopo 2013 – Leone | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Leone

Il 2013 è un anno particolare, che avete il compito di capire, perché vi potrebbe dare l’impressione di dimenticarsi di voi almeno fino ad aprile. In realtà non è affatto così, i pianeti stanno lavorando dietro le quinte e ne avrete la prova a partire dal prossimo anno.

Adesso dovete imparare a gestire Saturno che vi pungolerà e che sicuramente renderà differente il vostro modo di amministrare e di vivere tutto: il lavoro, la vita in famiglia, i rapporti di coppia e soprattutto voi stesse. Fino a luglio Giove vi appoggia e alleggerisce moltissimo tante situazioni e qualche problematica che vivete con una certa fatica, oltre al fatto che può portarvi dei vantaggi dal punto di vista pratico e tanti nuovi contatti con persone nuove, utili anche nella vita lavorativa. Approfittate di questo transito e rimanete sempre in movimento, non chiudetevi in voi stesse, soprattutto ad aprile, quando avrete buoni influssi dall’Ariete e che si ripercuoteranno su tutti i campi della vostra vita.

A luglio il passaggio di Venere nel vostro Segno metterà l’accento sulla forma fisica, approfittate di Marte positivo e camminate molto: il movimento farà bene alla pelle e a perdere, eventualmente, qualche chilo che potrebbe avervi portato Giove nei mesi passati.

Voi Leone sapete gestire molto bene tutto quello che vi riguarda e quindi saprete come muovervi, come agire in vista di un’estate che, tutto sommato, non è affatto male, anche se sarà sicuramente molto meno attiva di quanto desiderate. Considerate che non è sempre male vivere momenti in piena pigrizia, anche per voi che avete bisogno di sentirvi sempre impegnate in primo piano e quotidianamente. Direi, quindi, di approfittare di questo periodo per rigenerare e fare scorta di energia. Vi servirà a settembre, quando con Marte nel Segno e Venere in Scorpione sarete davvero cariche di cose da fare, di responsabilità da acquisire e a cui, però, non dovete rinunciare.

Si stanno preparando le basi per raggiungere un successo che non vedrete nell’immediato, ma questo è il periodo giusto per seminare: dotatevi di pazienza e di lungimiranza. Alla lunga sarete premiate. Se, invece, rinunciate alla lotta e vi lasciate andare, sappiate che rischiate di vivere momenti di grande nervosismo in famiglia e con gli affetti, che potrebbero essere i “capri espiatori” della vostra insofferenza.

Datevi, quindi, da fare e non restate ferme a pensare; agire è la parola d’ordine e questo sarà valido particolarmente ad ottobre e a novembre. In questi due mesi un Mercurio retrogrado nello Scorpione andrà ad raggiungere Saturno: i passaggi retrogradi dei pianeti, dal mio punto di vista, portano sempre una accentuazione delle loro caratteristiche. Mercurio, in questo caso, vi donerà la possibilità, ad esempio, di definire contatti di lavoro molto interessanti per la vostra carriera, sempre considerando (e accettando) di vedere i risultati positivi non a breve scadenza. Per voi Leone che, invece, vi dedicate alla casa e alla famiglia, questo passaggio potrebbe significare un cambio di residenza, allontanarsi da qualche luogo, cambiare città e soprattutto avere a che fare con molte, moltissime questioni in campo famigliare da affrontare. Per qualcuna si avrà la possibilità di dover seguire in modo più attento un figlio o un parente molto giovane. E, infine, per le Leoni single c’è da correre il rischio (ma sarà ben accettato) di fare un incontro con una persona che potrebbe essere molto più piccola di voi e che farà scoccare un colpo di fulmine immediato, ma per l’aggiornamento e le puntate successive ci pensiamo nel 2014.

Il vostro “look dell’anno” vi vede comunque protagoniste, perché è nella vostra natura, ma vi rivolgerete ad un abbigliamento meno “pavoneggiante” e potreste concentrare l’attenzione, in particolare, su scarpe e calzature molto originali.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 - Pesci
Oroscopo 2013 - Acquario
Oroscopo 2013 – Capricorno
Oroscopo 2013 – Toro


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.