Oroscopo 2013 – Gemelli | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Gemelli

Durante lo scorrere dei mesi che compongono il 2013 vi accorgerete che continueranno ad arrivare delle conferme e continuerete a gestire la vostra vita e gli affetti nell’equilibrio che avete creato nel 2012. Nell’anno appena trascorso avete raggiunto la stabilità, anche se è vero che questa considerazione è qualcosa che stupisce prima di tutti voi stesse, che avete la caratteristica di provare una costante sensazione di insoddisfazione che riuscite a superare solo grazie alla vostra curiosità e alla voglia di abbracciare qualche novità.

Il 2013 vi farà fare ancora molti passi in avanti e può essere un anno ottimo sotto tantissimi punti di vista, anche se leggermente meno concreto del 2012. Dovete approfittate di Giove nel segno fino a luglio, vi appoggerà nel caso vogliate intraprendere nuove strade lavorative o sperare in qualche entrata di denaro. E comunque vi regala ancora un’atmosfera positiva in cui respirare e lasciare che tutti i pensieri pesanti si allontanino.

Inutile dire che la vostra simpatia sarà alle stelle: siete fantastiche da questo punto di vista, con la vostra capacità ironica e auto-ironica siete ricercatissime dalle vostre amicizie. Vi mancherà, però, quella concretezza pratica che vi ha regalato Saturno, per cui attenzione a non accentuare il vostro lato superficiale (che pure, a volte, esiste in voi).

Giove ha la capacità di confermare il vostro spirito giovanile e per le single ci sono possibilità di incontri durante qualche breve viaggio e di flirt con persone che rappresentano il vostro ideale, a parte le Gemelline che nel corso del 2012 hanno deciso di prendere la via del matrimonio o che hanno già trovato il loro partner ideale e definitivo (e ce ne sono!).

Il 2013 continuerà sulla falsariga positiva del 2012 e lo vedrete già da gennaio, complice un ottimo Marte che vi metterà a contatto con amici, vecchi e nuovi. A marzo vivrete qualche momento in cui potreste allontanarvi troppo dalla realtà: è un mese che vi porterà qualche piccola incomprensione dovuta anche (ma non solo) alla vostra voglia di conoscere sempre cose e persone nuove, di stringere rapporti che, in questo caso, potrebbero non essere costruttivi. Se sono rapporti indirizzati verso una probabile situazione di lavoro, direi che è il caso di valutare bene tutto in modo approfondito per evitare, ad esempio, di buttare via tempo, ma anche denaro. Fate attenzione.

Aprile vi vede letteralmente brillare. Direi che la fusione tra pianeti nel Fuoco dell’Ariete e quel vostro Giove ancora imponente nel cielo può portare davvero a vivere momenti indimenticabili, in cui tutto scorre e nel senso giusto in ogni campo. Maggio e Giugno vi vedono ancora più protagoniste: grandi possibilità per quelle di voi che lavorano nel campo dell’editoria o comunque che fanno lavori legati alla scrittura. Ci sono ottime indicazioni dalle stelle che portano a grandi risultati. Tutto questo turbinare di sensazioni e di movimento potrebbe affievolirsi appena Giove lascerà il vostro Segno, ma questo sarà un effetto che avvertirete non immediatamente, perché Marte continuerà a darvi energia. Solo ad ottobre e novembre inizierete a sentirvi un poco annoiate, ci sarà meno da raccontare, meno posti in cui viaggiare. Approfittate, quindi, per rilassarvi e riprendere il contatto con la parte più profonda di voi stesse, lasciando, per una volta, da parte l’ambiente esterno, perché molto avete seminato e molto avete raccolto e lo sguardo può correre tranquillo all’anno prossimo e ad ulteriori novità positive in arrivo.

Il vostro “look dell’anno” non avrà eccessivi cambiamenti, solo nella seconda parte sentirete l’esigenza di rivolgervi verso colori scuri per l’abbigliamento e di adottare un “make up” meno naturale e più elaborato, ma sempre in linea con il vostro spirito giovanile.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 - Acquario
Oroscopo 2013 – Capricorno
Oroscopo 2013 – Scorpione
Oroscopo 2013 – Cancro


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.