Oroscopo 2013 – Cancro | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Cancro

Che ne dite di cominciare l’anno provando la sensazione che il peggio sia passato? Preparatevi a farlo, perché il 2013 è carico di tante ottime possibilità e di ottimi influssi che vi riguardano molto da vicino.

Tutto questo avverrà non solo per il fatto che Giove a luglio entrerà nel vostro Segno dopo dodici anni: anche se è un evento certamente da mettere in primo piano, Giove da solo non potrebbe essere in grado di portare tanti cambiamenti. In questo caso il suo passaggio diventa importante grazie all’appoggio di Saturno, che ha il compito di rendere concrete le aperture, le occasioni, le possibilità che si presenteranno e proporre, verso la fine dell’anno, anche qualche “scrematura” (per alcune definitiva) che questa volta non subirete, come potrebbe essere accaduto in passato, ma deciderete in prima persona.

I primi segnali di buoni influssi nei vostri confronti arriveranno in febbraio, con Marte e Venere positivi. Quelle di voi che vivono una situazione di coppia affiatata saranno in grado di gestire al meglio la quotidianità, alleggerire eventuali contrasti e confermare il rapporto. Le single potranno dedicarsi ai rapporti di amicizia, a qualche flirt leggero e divertente, da gestire senza troppi pensieri, anche se non escludo che per qualcuna potrebbe arrivare un incontro che potrebbe cambiare molte cose (ma questo è da valutare in base all’oroscopo personale).

Marzo mette l’accento sulle attività lavorative, ci sono novità da prendere in considerazione e riguardo cui prendere decisioni. Fate attenzione che sia tutto ben chiaro, chiedete spiegazioni e delucidazioni, perché potrebbero verificarsi delle incomprensioni o qualcosa che è necessario approfondire. Se il vostro lavoro riguarda la scrittura o la comunicazione in genere, si prevede un periodo molto fecondo, anche se, naturalmente, impegnativo.

Aprile vi vede leggermente stressate a causa di qualche problema con il vostro “lui”, ma nulla di grave se la coppia è consolidata, sono momenti che fanno parte della routine di una coppia. Al contrario, per le Cancro che, invece, vivono un rapporto che percepiscono un poco incrinato, potrebbero apparire degli ostacoli più evidenti e qualche piccola baruffa sarà nell’aria. Festeggiare il compleanno con un viaggio sarebbe l’ideale, in alternativa circondatevi di amici e di gente.

A luglio Giove entra nel vostro Segno e vi porta in una dimensione differente e che sicuramente vi appartiene, dove regna la dolcezza e la voglia di gestire tutto con grande serenità e relax. Non manca, però, anche un certo spirito di iniziativa in campo lavorativo o immobiliare, per cui potreste essere portate ad abbellire la vostra casa o a decidere di comperarne una.

Ci sono tantissime possibilità che Giove vi può portare, differenti a seconda del vostro oroscopo personale, ma per tutte “qualcosa si muove e si apre”, è l’anno giusto per decidere una convivenza o anche il matrimonio. E’ l’anno giusto che vi porterà vantaggi economici e novità lavorative.

In tutto questo, però, un discorso a parte va fatto per quelle di voi che stanno vivendo un rapporto di coppia complicato, per incomunicabilità, lontananza, etc. A queste voglio dire che da ottobre in poi ci potrebbe essere la possibilità che qualcosa debba cambiare e, come dicevo all’inizio, la novità è che adesso potete decidere voi in prima persona se continuare o meno a vivere qualcosa che non vi soddisfa completamente.

A dicembre 2013 sarete in grado di “capire” molte cose e soprattutto il fatto che ormai siete mature e responsabili, in grado di prendere decisioni che possono cambiare molto di quella che una volta era la vostra “routine”. Rapporti che non vi soddisfano più saranno passati al vostro vaglio e con l’aiuto di un Saturno benevolo potrete decidere di tagliare rami secchi e senza provare né rimorso e né dolore: e questa per voi è una importante novità.

Il vostro “look dell’anno” vi vede spendere più del solito per lo shopping, vi orienterete verso uno stile che vi conferma come donna molto femminile, però evitate di eccedere con le fantasie floreali o con i colori pastello, seguite Saturno e scegliete uno stile più lineare e fantasie di tipo geometrico.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 - Pesci
Oroscopo 2013 – Vergine
Oroscopo 2013 – Gemelli
Oroscopo 2013 – Ariete


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.