Oroscopo 2013 – Bilancia | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Bilancia

L’inizio del 2013 vi vede, come accade sempre, impegnate in grandi equilibrismi. Da un lato Marte è ottimo e porta un entusiasmo che avete grande voglia di esprimere quasi senza controllarvi, anche grazie alla definitiva uscita di Saturno dal vostro Segno che finora vi ha leggermente condizionate. Dall’altro lato Mercurio e Venere sono dispettosi e potrebbero farvi risultare poco accorta alle esigenze degli altri, a voler mettere voi stesse in assoluto primo piano. Con febbraio tornerete ad essere più disciplinate e a profumare l’ambiente attorno a voi con le vostre attenzioni leggere, con la grazia e l’eleganza che Venere dall’Acquario tenderà ad accentuare. Giove nei Gemelli continua ad appoggiarvi e a rendere scorrevole anche la vita lavorativa, oltre che, finalmente, anche quella famigliare.

Ad aprile c’è un “pit stop” per le Bilancia in coppia: da questo momento inizia un periodo in cui l’accento va posto (e si porrà comunque) sul partner. Ci sono alcune questioni da affrontare e a volte vi troverete in una sensazione di impotenza di fronte alle richieste o alle prese di posizioni dell’altra metà della vostra coppia. Questo è un oroscopo generale e generico, quindi non posso dire come “andrà a finire”, diciamo che da questo periodo in poi è necessario essere più attente e sicuramente più presenti.

Per le Bilancine single, invece, questo è un periodo assolutamente stimolante e che potrebbe portare incontri da vivere a livello passionale, che potrebbero nascere anche da modalità di comunicazione online per le più giovani (ma anche per quelle leggermente meno giovani). Ci sono molte possibilità di incontrare qualcuno che vi sorprenderà moltissimo e con cui passare bei momenti di intensa passione a giugno.

A luglio Giove entra nel Cancro e porterà un poco di confusione nella vostra vita. Prima di tutto fare attenzione a non spendere più del solito, cercate di ridimensionare le vostre spese. Da un punto di vista lavorativo si apre un periodo leggermente più complicato di quello vissuto finora, potreste essere distratte da qualche pensiero ed avere problemi di comunicazione con il capo o con i colleghi di lavoro. Fate passare agosto, poi arriverà un ottimo Marte che rimette tutto sul binario giusto, anche il vostro ottimismo, annunciando un ottimo periodo in campo lavorativo, pur avendo sempre la sensazione di sentirvi sempre dietro le quinte. Ad ottobre il vostro compleanno sarà festeggiato con gli amici, che vi aiuteranno a superare quella sensazione di insofferenza che Giove vi comunica e con cui dovrete convivere per tutto l’anno.

Novembre e dicembre sono mesi leggermente complicati e che potrebbero vedervi con una grande voglia di non comunicare. Questo è il periodo più critico per le coppie in crisi. Venere dal Capricorno vi porta a chiudervi, invece dovreste reagire e comunicare i vostri problemi, le vostre insoddisfazioni e per fare questo approfittate di un ottimo Mercurio in Sagittario dal 6 al 25 dicembre che vi permetterà di comunicare al vostro partner cosa c’è che non va in questo momento. Attenzione, però, a non agire con una impulsività che di solito non vi appartiene e che non sapete come gestire.

Il vostro “look dell’anno” sarà ineccepibile fino a luglio e vi vedrà maestra nell’indossare tutto al posto giusto, compresi gli accessori. Da luglio tenderete a cercare qualche particolare stravagante, un colore mai indossato prima, orecchini particolarmente “creativi” e un “make up” con toni sempre molto sfumati, ma molto più “tenebrosi”.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 - Acquario
Oroscopo 2013 – Capricorno
Oroscopo 2013 – Cancro
Oroscopo 2013 – Gemelli


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.