Oroscopo 2013 – Acquario | Diario Donna


Oroscopo 2013 – Acquario

Il 2013 è un anno molto interessante per il vostro Segno e sicuramente sarà pieno di stimoli, non risulterà mai noioso. Il motivo di tutto questo è il transito di Saturno che agisce dallo Scorpione e che vi insegnerà, nei prossimi due anni, a cambiare davvero e non soltanto nei vostri pensieri o desideri.

Voi donne Acquario siete quelle che meno amano la routine quotidiana e vi comunico che in questo nuovo anno sarete accontentate sotto molti punti di vista.

I mesi iniziali vedono in primo piano l’emergere della vostra personalità, avete voglia di liberare le parti migliori di voi stesse e nello stesso tempo c’è anche la possibilità di fare degli incontri che potranno risultare molto importanti per la vostra vita, sia in senso professionale che personale.

Dal lato affettivo sicuramente molte di voi hanno passato alcuni anni in cui tutto è sembrato andare spegnendosi: Saturno vi ha appoggiato sicuramente, ma ha anche portato tutto ad essere troppo “regolare” e per alcune la vita di coppia ha iniziato a perdere interesse.

Per tutte all’orizzonte ci sono nuovi incontri che si confermeranno e saranno più concreti in primavera e che dovrete valutare se continuare a seconda di quale sia la vostra condizione: single o impegnata. Avete ancora Giove in posizione favorevole e potrà allargare ancora di più la cerchia delle vostre conoscenze.

Vi sarà necessario recuperare energia in primavera inoltrata e fino a giugno, quando Marte dal Toro potrà mettere l’accento su qualche problema in famiglia o anche relativo alla vostra abitazione. Non escludo che alcune di voi decideranno per un trasloco e un cambio di casa.

In giugno Marte vi appoggerà dai Gemelli e tornerete a brillare da un punto di vista mentale, sarete molto attive e comunicative, la voglia di vedere gente tornerà in primo piano, ma per le vacanze direi di attendere, perché in questo momento Mercurio vi chiede di concentrare la massima attenzione sul quotidiano e sul lavoro.

A luglio Giove entra in Cancro e per alcune di voi potrebbe arrivare una conferma positiva riguardo qualche attività o collaborazione che avete iniziato. Questa è un’ottima notizia, ma ricordate che da questo periodo in poi avrete qualche responsabilità in più e forse anche meno tempo per divertimenti o uscite con gli amici. Venere in Bilancia a fine agosto vi porta qualche giorno di relax e riesce ad equilibrare le energie che Marte in Leone tenderà a togliervi. Attenzione a qualche piccola discussione con il partner. Se siete single, la previsione cambia e questo transito indica nuove e interessanti conoscenze.

Ad ottobre Mercurio inizia un moto retrogrado nello Scorpione e metterà in primo piano il vostro desiderio di indipendenza e di realizzazione professionale. Per alcune di voi il momento tanto atteso in campo lavorativo è finalmente arrivato e vi porta molte soddisfazioni: promozioni, cambiamenti di sede dell’attività lavorativa, affermazioni nel campo in cui vi state dedicando da tempo.

Non siete abituate alle situazioni stabili e questo, dunque, vi potrebbe un poco stupire, ma accettate i cambiamenti con serenità: ci sono dei punti fermi con cui anche voi potete convivere bene, pur nel rispetto della vostra grande libertà.

Il vostro “look dell’anno” vi vuole sicuramente creative come solo voi potete essere, soprattutto nella seconda parte dell’anno, quando la vostra attenzione potrebbe spostarsi su un abbigliamento intimo molto romantico, che finora non avevate mai preso troppo in considerazione. Fantasie floreali vi tenteranno e sarete le prime a stupirvi di questo.

Oroscopo by Bellatrix

Articoli interessanti:

Oroscopo 2013 - Pesci
Oroscopo 2013 – Vergine
Oroscopo 2013 – Cancro
Oroscopo 2013 – Ariete


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.