No al Botox: la recitazione si basa sulle espressioni! | Diario Donna


No al Botox: la recitazione si basa sulle espressioni!

Kate Winslet, Rachel Weisz ed Emma Thompson si schierano contro il Botox e la chirurgia estetica! L’idea della Lega anti-Botox sarebbe venuta proprio a Kate Winslet che ha rivelato in più interviste che  “a Hollywood si sente la pressione di dover apparire trentenne all’età di sessant’anni”.
Nel 2003 la Winslet si era già arrabbiata con quelli di GQ quando ci andarono pesante con photoshop, rendendola quasi irriconoscibile.

Rachel Weisz ed Emma Thompson contro l’odiosa mania per la giovinezza “La recitazione si basa sulle espressioni;” afferma la Weisz.

Una brava attrice non dovrebbe riempirsi di botox e annullare la maggior parte della sua espressività… sostiene Rachel Weisz che afferma che il SAG, sindacato statunitense che rappresenta più di 120.000 attori di cinema e televisione, dovrebbe vietare agli attori di servirsi del Botox o di prodotti simili così come gli steroidi sono proibiti agli sportivi”

Le tre attrici hanno dato vita alla British Anti-Cosmetic Surgery League, una sorta di campionato-campionario di bellezze fedeli a mamma natura e nemiche giurate di botox e simili.
Benchè sappiano perfettamente di poter essere considerate una rarità in un mondo dove a treant’anni si è già considerati vecchi, la Winslet spera di riuscire a convincere altre colleghe, non solo inglesi, ad aderire alla lega anti-ritocco.

Unite di recente al British Anti-Cosmetic Surgery Leagu anche la spagnola Penelope Cruz e l’australiana Cate Blanchett .
Ricordiamo anche la Nostra grandiosa Anna Magnani, che sul set  aveva tenuto a precisare di non volere  troppo trucco  “le rughe non coprirle che ci ho messo una vita a farmele venire”.

 

Articoli interessanti:

Spot che vai Ombelico che trovi! O CHE NON TROVI!!!
Roberto Cavalli VS Giorgio Armani...
I Look red carpet Bafta 2014
Single in crescita, non solo incontri online: il business per cuori solitari


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.