Magic Dream in un Magico sogno l’intimo della collezione P/E 2014 | Diario Donna


Magic Dream in un Magico sogno l’intimo della collezione P/E 2014

Scovare, scoprire e mostrare! Ed ecco che oggi vi racconto di Magic Dream in un Magico sogno l’intimo della collezione Mediterraneo P/E 2014!

macicdream_02

Vuoi indossare un abbigliamento intimo colorato, comodo e in grado di regalarti una sensazione di delicata freschezza? Magic Dream propone una Collezione Primavera Estate 2014 di coordinati in linea con la tua esigenza di sentirti sempre a tuo agio in ogni occasione e di raccontare il tuo stile giovane, disinvolto e dinamico.

completini-intimi-mg

intimo-donna-magic-dream

I coordinati sono proposti con slip e canottiera, con spallini fini, oppure con un pratico e sexy top. Hanno un design curato, che si adatta in modo perfetto alla tua personalità e ti permette di scegliere tra tante proposte allegre e coloratissime oppure tra quelle che suggeriscono un effetto finale più sensuale da dedicare all’underwear per il tuo quotidiano.

La scelta dei colori è molto ampia: dal verde al rosa corallo, al fucsia, passando per tonalità più delicate e basiche, come il grigio chiaro e il rosa cipria, fino alla fantasia microfloreale e con micropois, per arrivare al quadrettato del coordinato con il top.

intimo-donna-magicdream

completini-intimi-magic-dream2

completini-intimi

Se preferisci un outfit intimo pratico e ricercato, resterai affascinata dalla proposta, in delicatissima fantasia floreale su fondo bianco, con canottiera con scollo a V: ideale per sottolineare la tua voglia di esprimere femminilità a tutto tondo.

Un look informale, ma che sia sempre espressione di stile, si realizza in modo perfetto con il coordinato in colore azzurro scuro ad effetto jeans: dal design minimale e modernissimo, è adatto ad ogni donna che vive le sue giornate in modo attivo e in piena libertà.

intimo-donna-md

completini-donna-magic-dream

lingerie-donna-md

Magic Dream sceglie solo un tessuto in cotone elasticizzato di alta qualità, per garantirti comodità e benessere. Realizza coordinati di pregio e pratici, valorizzati dalle decorazioni in pizzo in colori a contrasto, che sottolineano i dettagli con eleganza e grande equilibrio. Sono proposte in grado di coniugare la qualità con la convenienza e ti offrono la sicurezza di indossare sempre un underwear di primo piano.

Per ultimo non vorrei trascurare il prezzo di questi coordinatini. Carini, comodi ed economici! Li ho trovati come sempre online dai 10,00 ai 12,00€! Lo potete trovare come al solito su www.abbigliamentointimoatena.com

Articoli interessanti:

Intimo Bellissima, nuova collezione Primavera estate 2011/2012
Intimo - Principesse o Lady Morgana?
PUSH UP senza Ferretto: é arrivato Desiderio di Lormar
Intimo Sexy Donna e Club 55 N.Y.


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.