Lormar Fall Winter collection 2012.2013 | Diario Donna


Lormar Fall Winter collection 2012.2013

Intimo Lormar Fall Winter Collection 2012/2013 la nuovissima collezione intimo creata da Lormar.
Da ogni singolo capo della collezione traspare la cura nel dettaglio.

Dalla brillante collezione si denota tutta l’esperienza Lormar nel settore dell’intimo che parte dal lontano 1971 nel modenese, capitale del distretto Italiano della Corsetteria.
La collezione si divide nei modelli della linea Nostalgie, in microfibra stampata e balza, la serie Glam, in satin pitonato e pizzo, la serie intimo Caramella, in fibra naturale gessata e ricamo, la serie Lily, in pizzo desseilles, Universe, la serie in micro jacquard maculata e pizzo, Secret, serie in micro opaca, introdure e pizzo, Musa che è la serie in raso plissè, tulle pois e micro impalpabile ed infine la collezione si conclude con la linea Velvet in satin, pizzo e velluto.

Fall Winter Collection è una collezione per la donna raffinata che desidera qualcosa di ricercato, particolare ma soprattutto mai banale che ci lascia solo nel desiderio di acquistare il capo più adatto al gusto personale.
Vi lasciamo a qualche immagine dei capi della collezione tra i quali lo splendido body Sissy, body-brasiliana con push up graduato in pizzo e micro impalpabile.

 

Articoli interessanti:

SièLei Miss Eleganza 2011
Abbigliamento moda
Intimo Infiore sceglie Elena Santarelli
Moda Shangai sfila in cioccolato


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.