Lormar autunno inverno 2014 2015 | Diario Donna


Lormar autunno inverno 2014 2015

E’ davvero molto ricca la nuova Collezione Autunno Inverno 2014 / 2015 di Intimo Lormar. Lormar dedica tanta attenzione non solo alla scelta dei tessuti, che variano dal micro al satin e passando per il preziosissimo pizzo e giochi di balza, ma sceglie soprattutto di proporre tante soluzioni molto curate dal punto di vista coloristico e grafico.

intimo-lormar-autunno-inverno-2014

I modelli si caratterizzano per la bella scelta cromatica che vede un equilibrio armonioso di fantasie elaborate. Il design definisce uno stile molto femminile, che trova sempre il modo di raccontare uno spunto sensualissimo. Il risultato finale è una Collezione di lingerie femminile che, nella differenziazione della Black e White Label, non solo permette di spaziare moltissimo ma soprattutto di creare valore dalle linee del corpo, per un look che è sempre e comunque mozzafiato.

Un’eleganza decisamente ricercata per le donne che non vogliono sicuramente passare inosservate è quella espressa dalla Serie Baroque di intimo Lormar con i suoi giochi preziosi del pizzo oppure dall’effetto traslucido dei coordinati di Euphoria e dalla preziosa leggerezza di Magnifica, che trova nel satin e nel pizzo la sua dimensione.

lormar-baroque-intimo-ai-2014 intimo-lormar-collezione-ai-2014 lormar-autunno-inverno-2014-2015

Il look diventa più creativo con la delicatezza pratica del tessuto micro di Eden e Music. Eden lascia spazio alla fantasia floreale, mentre Music realizza una linea più dinamica, sempre molto delicata, grazie ai pois, ma entrambe le Serie propongono una soluzione ottimale per rendere un look estremamente fantasioso.

Se preferiamo un underwear dall’effetto più minimale, che unisce la praticità dello stile basico con la voglia di essere sempre curatissime, ecco le proposte della Serie Sound a tinta unita e in colori ricercati e classici come lo champagne o il visone. Il monocolore di Magnetic suggerisce, invece, un sottofondo più estroso con l’effetto della balza brillante.

completini-intimi-autunno-inverno-2014 completini-intimi-2014

lormar-sound-autunno-inverno-2014 babydoll-lormar reggiseni-fascia-lormar-intimo-2014

Per definire un contrasto cromatico interessante c’è vasta possibilità di scelta a cominciare da Sentiment, che si propone in modalità bicolore e lascia spazio a tonalità molto interessanti, così come Cherie che, però, mette la delicata leggerezza del tulle in primo piano per colori cipriati.

Absolute si disegna con una geometria delicata rendendo protagonista il satin e Pepper, invece, lo vuole definito da una fantasia molto più sfarzosa.

Per un look intimo ricercato e con un suggerimento che vuole essere sofisticato Lormar ha creato la Serie Roses, che narra tutta la forza cromatica di colori come il peltro oppure il fascino dell’indaco, che valorizzano il tessuto in balza pregiatissima ed effetto ricamo rosellina strassata.

reggiseno-fascia-lormar-intimo-2014 reggiseno-coppa-c-lormar-intimo-2014 lormar-roses-ai-2014

La Collezione vede nella luminosità un’altra delle sue peculiarità e la ottiene mettendo in primo piano tanti punti luce, in strass o dorati, che decorano i reggiseni con un effetto di grande eleganza.
La collezione è disponibile online come sempre su AbbigliamentoIntimoAtena.com e Su AtyIntimoOnline.it
Non perdetevela. Iscrivetevi ai canali sociali o registratevi per ricevere la newsletter e conoscere l’arrivo dei vari modelli della collezione presso i negozi.
Per l’acquisrente Estero visita: underwearonlineatena.com

body-donna-lormar lormar-intimo-autunno-inverno-2015 lormar-intimo-autunno-inverno-2014

intimo-lormar-autunno-inverno-2014-2015 intimo-lormar-autunno-inverno-2014-15

Articoli interessanti:

Intimo Lormar con Elisabetta Canalis
Tra vestiti, giubbini e tagli cappelli
Idee regalo | A caccia di qualcosa di sfizioso!
Coordinati SièLei con Fall Winter Collection 2014 / 2015


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.