Lepel e la linea intimo Belseno 360 | Diario Donna


Lepel e la linea intimo Belseno 360

Le grandi case d’intimo e lingerie si fronteggiano a colpi di nuove collezioni ed  è tempo di Intimo Lepel e la nuova linea 360° !

Con 360 Lepel inventa un underwear basico che mette in primo piano la delicatezza del pizzo. Disegnando in modo perfetto uno stile ultrafemminile, rende possibile per ogni donna esprimere una sensualità elegantissima e molto equilibrata.

belseno-intimo-lepel

La Linea “360” si caratterizza per l’uso sapiente dei tessuti. La percentuale di cotone e di elastam realizzano un’indossabilità comoda, mentre la definizione del pizzo, con effetto grafico floreale, rende le proposte in grado di valorizzare appieno le linee del corpo e di far risaltare un’eleganza naturale.

Lo stile “basico” viene studiato da Lepel con grande attenzione e cura di ogni dettaglio, per rendere l’effetto finale di un intimo raffinato. Tutti i capi della Linea sono proposti nei colori bianco, nero e nella tonalità rosa fard, per disegnare un outfit basico e molto sofisticato.

La proposta dei reggiseno permette di scegliere tra il modello a balconcino con o senza ferretto. Dal design classico, con coppe preformate che seguono perfettamente e morbidamente il volume del seno, sono reggiseno che garantiscono di esprimere uno stile molto curato. L’effetto di leggerissima trasparenza lungo i bordi delle coppe li rifinisce in modo perfetto, confermando la capacità di questa Linea di essere particolarmente accurata nella realizzazione di un intimo pratico e di stile.

intimo-lepel

lepel-360

belseno-lepel

Per la donna che considera più comodo indossare il body, “360” propone un modello dal design studiato in ogni particolare: dalle spalline fini e in tessuto liscio fino ai giochi di decorazione del pizzo lungo il busto. E’ un body che conferma come nei dettagli sia rivelata la grande attenzione che Lepel riserva ad ogni creazione, trasformando la sua proposta di abbigliamento intimo in un underwear di altissima qualità.

body-lepel

Gli slip accontentano ogni tipo di gusto e di esigenza: il modello classico preferisce concentrare l’attenzione sull’effetto trasparenza, resa ancora più delicata dal pizzo ad effetto floreale. E lo slip alto privilegia l’espressione di uno stile comodo e ricercato.

Presto parleremo anche di un’ altra grande casa Italiana e cioè Lormar con la Nuovissima e strepitosa linea Nuovo Pizzo e di Passion la nuova linea SièLei!
Rimanete sintonizzati su Diario Donna!

Articoli interessanti:

Anche JLO ha i suoi trucchi!
Roberto Cavalli VS Giorgio Armani...
Intimo Lormar con Elisabetta Canalis
Magic Dream | Collezione Class intimo donna P/E 2015


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.