Leggings Autunno Inverno 2013-2014 | Diario Donna


Leggings Autunno Inverno 2013-2014

Dopo aver presentato nell’articolo precedente un outfit facile ed economico con l’uso dei leggings push up oggi esaminiamo le proposte moda per questo autunno inverno 2013/2014.

Emily-Didonato-leggings-2014-

La tendenza moda dell’Autunno Inverno 2013-2014 vede riservare ai leggings una bella espressione di creatività. Geniale e comoda intuizione, il leggings è diventato nel tempo un vero “must have” e nelle nuove collezioni viene proposto in mille modi differenti per mille look da adattare al quotidiano e non solo. I modelli di base in colore nero sono sempre ideali per ogni tipo di abbigliamento. Osserviamo, però, con attenzione la tendenza moda autunno/inverno per i leggings in fatto di colore e di disegno grafico.

Le fantasie spaziano dai classici animalier e tartan fino al floreale, che ha sicuramente ritrovato un posto di primo piano. Il trend suggerisce un floreale disegnato giocando con grafiche elaborate e che rendono un effetto fitto, ma che siano realizzate con colori in tonalità sobrie. Uno degli accostamenti più consigliati è sicuramente quello che vediamo in leggings con fantasia floreale in colori come il grigio e il nero, che si abbinano bene con giacche corte, ma dal design ampio oppure anche con minimantelle che riprendono una tonalità di grigio che può essere melangiata, quindi più luminosa.

C’è una predilezione anche verso l’utilizzo di tessuti più elaborati, come il macramè per un pantacollant certamente sofisticato. Inserti in pelle definiscono alcuni dettagli per modelli rigorosamente neri e dallo stile metropolitano, mentre quelli in ecopelle possono proporre giochi di contrasto con intarsi di tessuto delicatissimo e trasparente. I colori basici nero e bianco sono ideali per realizzare fantasie di tipo astratto, ma sempre con grafica delicata e non manca il classico “pois” reso in modalità micro e molto discreta.

legging-pelle-anna-tsuchiya

Anna Tsuchiya leggings pelle nera.

Per un’espressione di tipo ricercato e che può orientarsi verso dei colori più luminosi, molti stilisti propongono leggings abbinati a tuniche lunghe o a camicie: entrambi i capi sono nella stessa fantasia e realizzano un completo curato e molto pratico, con la possibilità di trasformare il pantacollant in un capo elegante o originale.

pinko_autunno_inverno_2013_2014_leggings

leggings pinko

Emily-Didonato-pantacollant-2014

Emily Didonato pantacollant calzedonia

pantacollant-ai-2013-elisabetta-franchi

Leggings Elisabetta Franchi

I leggings Push up sono disponibili anche online su www.atyintimoonline.it

 

Articoli interessanti:

Calze autoreggenti: scopriamo come indossarle
Andra Dreamwear: il tocco finale di gusto e di eleganza
SièLei Lingerie primavera estate 2014 e Miss SIèLEI
Intimo sensuale con Black Poison Donna Fatale


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.