L'avvento dei superpush up ha mosso il mondo della lingerie | Diario Donna


L’avvento dei superpush up ha mosso il mondo della lingerie

La comodità e il vantaggio di indossare un reggiseno “super push-up” oggi si accompagna sempre più con un risultato finale di grande eleganza per l’abbigliamento intimo.
L’avvento dei superpush up ha mosso il mondo della lingerie verso reggiseni sempre più performanti e Lormar ha dedicato grande attenzione alla creazione di modelli super push-up, con imbottitura in gel e aria, che permettono di realizzare un aumento importante della misura e del volume del seno e che, nello stesso tempo, sono dedicati all’espressione della femminilità e dello stile.

reggiseno-super-push_up

Dopo il DOUBLE liscio, il DOUBLE Pizzo e L’EXTRA liscio arriva l’ultima Chicca firmata Lormar per la linea FORMEDOUBLE! La fascia DOUBLE EXTRA pizzo.

Per le donne che amano indossare i reggiseni della linea DOUBLE +2 taglie, ma che vogliono trovare la giusta soluzione in grado di coniugare praticità, morbidezza e eleganza, oggi è disponibile il modello a fascia e in tessuto di pizzo della linea FORMEDOUBLE. Questo reggiseno si va ad aggiungere alla proposta, dal design più lineare, del DOUBLE EXTRA a fascia e in microfibra, che si adatta in modo perfetto ad un look dinamico, ideale per le donne che desiderano indossare un capo che le renda sensuali, ma in modo comodo.

reggiseni push-up double

Il pizzo, protagonista del nuovo reggiseno DOUBLE EXTRA a fascia, propone un effetto di elegante delicatezza, in grado di rendere questo “super push-up” adatto a completare un outfit ricercato e sofisticato, per definire un look intimo davvero molto chic e raffinato.

La praticità è garantita, come sempre, dall’imbottitura, delicatissima e senza costrizioni, con l’effetto di ottenere un notevole riempimento e realizzando una forma del seno morbidamente in primo piano. La caratteristica di base del “super push-up” è, infatti, quella di mantenere la promessa di far acquistare addirittura due taglie in più e con questo nuovo modello di reggiseno DOUBLE EXTRA si annuncia la grande comodità di avere a disposizione un design a fascia e molto elegante.

Lormar, maestra di stile, aveva già anticipato questa visione con il bellissimo reggiseno del coordinato “Bistrot-Paris”, che realizza un equilibrio estetico notevole tra la magica imbottitura e l’effetto del disegno del pizzo sulla delicatezza del satin, per un capo intimo dal design costruito e molto ricercato.

lormar
Double Extra Pizzo Lormar è la conferma che questa tipologia di reggiseno piace sempre di più.

Entrapizzo e la linea Double FormeDouble sono disponibile online nei seguenti negozi:
http://www.abbigliamentointimoatena.com/intimo-lormar/2743-super-push-up-a-fascia-double-extra-pizzo-lormar-formedouble.html
http://www.atyintimoonline.it/161-reggiseni-push-up-2-taglie

 

Articoli interessanti:

Intimo femminile e sexy angeli stonati
Infiore Chic collezione Autunno inverno 2013/2014
Miranda Kerr nuova testimonial Swarovski
Coordinati SièLei con Fall Winter Collection 2014 / 2015


Commenti (1)

 

  1. […] gia parlato di Extrapizzo e dell’avvento dei superpush up ma come diceva sempre mio padre “Melius abundare quam deficere“. Chiaramente non me lo […]

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.