La tuta jumpsuit: la tendenza di questa P/E 2014 | Diario Donna


La tuta jumpsuit: la tendenza di questa P/E 2014

La tuta jumpsuit è la nuova tendenza per questa primavera estate 2014!
Io adoro questo tipo di tute anche se difficilmente le indosso. Necessità farà virtù considerando che prepotentemente gia fa parte della nuova tendenza per questo 2014 e gia si iniziano ad intravedere le prime temerarie anche per strada e non solo tra le star del cinema!
Ma vediamo le possibilità ed i mille usi della tuta jumpsuit.

jumpsuitscelebs-all-in-one

Puoi utilizzarla per un’occasione ricercata, quando hai bisogno di essere elegante oppure nel quotidiano, se vuoi esprimere un look personale, originale e con un sottofondo ricercato che non guasta mai. E’ una soluzione ideale ed è un capo comodo in grado di realizzare un outfit di tendenza.

Jennifer+Lopez-all-in-one-tuta

Maxim Hot 100 Party - Arrivals

E’ molto versatile e la fantasia degli stilisti trova mille spunti per rendere modelli sempre diversi e molto dettagliati. Puoi spaziare tra quella dal design sobrio, che mette in primo piano l’idea della camicia, alla tuta monospalla che definisce un look sensualissimo e viene equilibrata dalla linearità della parte del pantalone. Per essere frizzantissima e maliziosa non puoi rinunciare al modello stile top che lascia le spalle nude e lo puoi arricchire abbinandolo a sandali bassi e infradito, con qualche particolare prezioso come decorazione, ma anche con sandali a listini, tacco e un filo sottile di metallo per un girocollo minimalissimo.

jumpsuit-ad-hollywood

MOBO Awards - Nominations Launch - Arrivals

Per un look trendy puoi orientarti nella scelta dei colori che ti permette di muoverti in una tavolozza molto ampia. Del resto, il modello di “tuta all-in-one” si presta davvero ad ogni interpretazione, quindi perché non osare con tonalità anche vivaci e luminose come l’arancione acceso su cui risalta qualche piccola definizione a contrasto in colore nero? E non dimenticare che un accessorio fondamentale per alcuni modelli è la cinta: scegliendo quella più adatta potresti creare il tuo outfit personalissimo e da copiare per ogni occasione.

jumpsuit-arancio

alviero-martini-jumpsuit-arancio

La “tuta all-in-one” è vero capo passepartout, si propone sempre in modo molto femminile e la varietà di modelli a tua disposizione ti permette di indossare quello sicuramente più adatto al tuo fisico e alle tue esigenze. jumpsuit-pois

Dell Hosts Private Event At Hyde Lounge For Beyonce Concert

"Battleship" - Australian Premiere In Sydney

Be le star non ne possono fare a meno e forse qualcuna me ne comprerò anch’io!^^ Quella nera non può mancare nel mio armadio mentre quella a righe la lascerò alle più audaci!!!

Articoli interessanti:

Abbigliamento moda
Sconti Intimo Infiore e Chiaro di Luna!
Ed è tempo di Andra Dreamewear Pigiami ai 2013
Pigiami donna Smile Company Autunno Inverno 2014/2015


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.