Kristen Steward scoperta a tradire Rob e perde il sorriso. | Diario Donna


Kristen Steward scoperta a tradire Rob e perde il sorriso.

Kristen Steward, l’attrice 22enne di Twilight, ha perso il suo sorriso. Non l’ha mai avuto? Vero ma in questi giorni il suo viso è più cupo che mai dopo il tradimento, ai danni del povero Pattinson, con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders.
Il tradimento è stato bello che immortalato gli scorsi giorni e non ha lasciato dubbi. Il regista 41enne, per lo più uomo sposato con famiglia, e la Steward fidanzata con il Vampiro Robert Pattinson, sono stati beccati mentre si lasciavano a varie effusioni che sono proseguite all’interno di un automobile.
Solo lo scorso giugno Kristen aveva rilasciato un intervista in cui dichiarava di voler qualcosa di pazzo nella sua vita.
Casualmente il Bel 26enne Pattinson ha dischiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “C’è una sola cosa che non ho mai capito: le persone che tradiscono!
E ora? Cosa succederà tra i due?
Kristen Steward ha chiesto pubblicamente scusa: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo ha rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo”.
Basterà?
Intanto Rob ha lasciato in fretta e furia la casa di Los Angeles che condivideva con la Stewart Accusandola di averlo completamente umigliato e cercando di evitare Kristen in tutti i modi almeno fino a quando non sarà costretto a rincontrarla per questioni di marketing proprio per la prima di “Breaking Dawn parte seconda”, prevista per il prossimo novembre.


Foto:US Weekly

Articoli interessanti:

Look sportivo per la Canalis
Denim Replay confermata Irina Shayk
Intimo contenitivo - intimo modellante - intimo shape!
Belen e Santarelli Lotta in Intimo


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.