Intimo rosso | tradizione dal magico effetto propiziatorio | Diario Donna


Intimo rosso | tradizione dal magico effetto propiziatorio

L’intimo rosso una tradizione dal magico effetto propiziatorio che anche quest’anno ho intenzione di onorare avendone, negli ultimi anni, testato i benefici 🙂 Scaramantica? Può darsi! A mio avviso questa piccola manovra richiama per davvero la fortuna.

lingerie-rossa

La definizione cromatica del colore rosso si traduce in modo immediato con il sentimento della passione, dell’energia e della sensualità. Il rosso è il colore del movimento, del coraggio, della forza, dell’azione e la tradizione suggerisce da sempre di indossarlo nella notte di Capodanno per attirare influssi positivi.

Se la fortuna viene accolta all’inizio dell’anno nuovo in modo proporzionale all’indossare questo colore, scegliere un capo intimo in rosso non significa soltanto seguire le indicazioni della tradizione, ma vuol dire davvero mettere in primo piano un messaggio di vitalità, di energia, di positività, di voglia di essere passionali. Indossare un intimo rosso vuol dire scegliere per l’anno nuovo di percorrere una via più positiva su cui camminare e mettere la passione e la gioia di vivere in primo piano è il primo passo per attirare influenze sempre più benevole.

Quale intimo scegliere per questa magica notte? Dagli slip o brasiliana in rosso, con decorazioni in pizzi e merletti che propongono un messaggio sexy, fino ai coordinati più ricercati: la scelta è davvero molto vasta. Il rosso è un colore che si adatta ad ogni tipo di modello e riesce a rendere ogni capo sensualissimo e provocante grazie alla sua tonalità caldissima.

idee-regalo

set-intimo-rosso

Scegliere un coordinato intimo su base rossa e che gioca con i contrasti delle applicazioni in pizzo in colore nero vuol dire, ad esempio, fare una scelta molto ricercata e elegante, sottolineando un design molto sexy e dall’effetto di leggerissima e sofisticata architettura. Per la donna che ama seguire la tradizione in modo rigoroso, ma proponendo una femminilità pratica, ci sono tantissimi completi reggiseno e slip dalla linea essenziale, che raccontano una modalità maliziosa e frizzantissima di interpretare il rosso per l’intimo a Capodanno, definendo uno stile lineare e che esprime grande vitalità.

lormar-rosso

intimo-ultimo-dell-anno

intimo-rosso-bra

intimo_rosso

Per la moda uomo la scelta è altrettanto vasta e sicuramente fantasiosa: dai boxer che propongono divertenti immagini o frasi stampate fino ai modelli classici di slip in colore rosso brillante per un magico effetto propiziatorio!

boxer-natale

Articoli interessanti:

Costumi da Bagno arrivano le proposte 2012
Abbigliamento Nude Look ai 2013
SièLei Vanity | Nuova collezione Intimo Donna
Collezione Andra dreamwear Primavera/Estate 2016


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.