Intimo modellante | torna lo shape per il 2013 | Diario Donna


Intimo modellante | torna lo shape per il 2013

Torna prepotente l’intimo modellante per l’autunno inverno 2013. Quest’anno sotto i vestiti la parola d’ordine è shaping!

C’è un pò di confusione dietro questa tipologia di capi. Ormai si evince che qualsiasi guaina possa essere considerata un capo shaping ma quello che la nonna chiamava guainetta rimane una guainetta mentre i capi shape sono restyiling creati per adattarsi al pubblico anche più giovanile con tessuti speciali sempre più tecnologici!

intimo medellante

Scegliere un capo di intimo modellante adeguato alle esigenze della corporatura mette in primo piano la necessità di rivolgersi verso case produttrici in grado di garantire un’ottima vestibilità. I tessuti elasticizzati di prima qualità delle collezioni di intimo “shaping” proposte da Abbigliamento Intimo Atena garantiscono un ottimo effetto di modellamento per le linee del busto, delle gambe o anche per tutto il corpo.

E’ la microfibra elasticizzata, morbida e malleabile, ma dal sicuro effetto contenitivo, la protagonista di proposte come la guaina modellante a vita alta di “Andra” modellante, che permette di scegliere tra il colore nero e un delicatissimo color cipria. E per definire al meglio la silohuette in modo completo, la sottoveste modellante permette di ottenere un risultato eccellente, disegnando le linee delle curve, mentre il modello di leggings è dedicato alla definizione di tutta la gamba.

“Gios” assicura la scelta di capi di intimo modellante “shaping” realizzati in tessuto dall’effetto traspirante. Ha realizzato la linea intimo shape “Dermodry”, che per alcuni modelli si caratterizza per il tessuto che contiene anche una piccola percentuale di cotone, in modo da garantire piena comodità e nessun tipo di fastidio sulla pelle. Dalla guainetta al body, fino al modello di sottoveste, la qualità di “Gios” realizza capi che si indossano in modo comodo, senza problemi e il particolare tessuto in cui sono realizzati è in grado di garantire anche un micro massaggio.

Un design molto curato è quello che propone “Infiore” per il body modellante, che garantisce un contenimento delle linee del seno e del busto con un effetto di notevole appiattimento della pancia. L’ottima vestibilità di tutti i capi di questa collezione, senza dimenticare le guaine e i reggiseno, viene garantita da un effetto di doppiatura del tessuto e dall’accortezza di realizzare delle spalline larghe per alcuni modelli di reggiseno contenitivi, permettendo di indossare il capo in modo pratico e senza nessun tipo di problema o di fastidio.

gios-modellante

intimo shape

intimo-medellante

 

Articoli interessanti:

Intimo e Sensualità
Intimo - Principesse o Lady Morgana?
Costumi mare | cenni storici che fanno sorridere
PUSH UP senza Ferretto: é arrivato Desiderio di Lormar


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.