Intimo Spiman made in italy | Diario Donna


Intimo made in italy – Spiman

La “Spiman” è un’azienda di Carpi che vanta un’esperienza di oltre mezzo secolo nella produzione e vendita di capi di abbigliamento intimo di altissima qualità e che vengono realizzati interamente in Italia.
Il vero Made In Italy!

Nel suo catalogo la creatività e il buongusto si uniscono alla cura del dettaglio per indumenti in cui viene sempre tenuta in primo piano l’importanza del taglio, della cucitura e del tessuto, insieme con uno sguardo concreto alla convenienza. Tutto questo permette di realizzare un’offerta grazie alla quale spiman azienda attiva fin dal 1961, è da considerarsi l’espressione del vero “Made in Italy” nel campo dell’intimo.

La sua proposta si caratterizza per l’ottima sintesi tra la cura artigianale nella realizzazione dei capi e l’altrettanto importantissima capacità di tenere il passo con i tempi. La “New Glamour” è la linea Intimo Spiman che propone un intimo dal taglio essenziale e pratico, ma assolutamente femminile, caratterizzato dalla delicatezza della trasparenza e in cui giocano in modo armonioso le decorazioni in pizzo accompagnate dalla morbidezza del tulle elasticizzato.


Il reggiseno a balconcino 2335 della linea New Glamour è delicato e nello stesso tempo molto sensuale. Disponibile nei colori basici dell’intimo, alla delicatezza unisce la praticità dei ferretti e dell’incrocio frontale, che lo rende vestibilissimo ed è una delle espressioni della grande cura del dettaglio che “Spiman” evidenzia nei suoi prodotti.

Per uno stile sexy e delicato il top new Glamour Spiman ha una linea che definisce il profilo del seno grazie alla trasparenza interrotta dalle applicazioni in pizzo, che disegnano lateralmente anche il busto.
La scelta della mutandina può far orientare verso la comoda sensualità della culotte oppure verso la dinamicità del modello brasiliana per capi che permettono sempre di ottenere un’aderenza totale e delicatissima e che mettono di nuovo in primo piano la qualità italiana dell’azienda “Spiman”.

Per la donna che ama indossare un capo che sia invece più dinamico, da dedicare anche all’intimo da utilizzare nello svolgimento di un’attività sportiva, è disponibile il bustino della linea “Freetime”. Realizzato in comoda microfibra traspirante, grazie alle coppe preformate e alla struttura tecnica del tessuto permette di ottenere un’ottima vestibilità per il seno.

Il body Silvia è un altro capo a cui la creatività di “Spiman” dedica la massima attenzione: in cotone elasticizzato, dalla linea semplice e minimale, diventa sinonimo di praticità e comodità.

Per le donne che abbiano l’esigenza di delineare le forme del corpo, il body contenitivo Elisa è un’altra espressione della qualità del “Made in Italy” offerta da “Spiman” e coniuga vestibilità ed eleganza grazie agli inserti in pizzo che ne addolciscono la linea e alla capacità del capo di risultare comodamente modellante.

Stai cercando dove poter acquistare l’intimo Spiman? Tutte le proposte in questa pagina e molte altre sono disponibili su:  www.abbigliamentointimoatena.com e su  www.atyintimoonline.it

Rimani sintonizzato su Diario Donna. Esamineremo e parleremo ancora Del Vero Made in Italy in Italia.

 

 

Articoli interessanti:

Nails? Si ma solo colore Blue Ivy
Intimo Modellante la frontiera Shape
Primavera Estate 2013 Infiore pigiameria nuit
Costumi Mare SièLei 2013


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.