Intimo Lormar con Elisabetta Canalis | Diario Donna


Intimo Lormar con Elisabetta Canalis

Nuova Testimonial per la nota marca di Intimo Lormar.

Il noto marchio da sempre sceglie testimonial d’eccezione per le sue campagne pubblicitarie, ricordiamo ad esempio la bellissima Manuela Arcuri, ed ora è stata scelta la bellissima Elisabetta Canalis.

La make up artist Barbara Guillame ha infatti mostrato in anteprima su Twitter alcuni scatti della nuova campagna di lingerie intima firmata Lormar che ritraggono la bella Ely con indosso solo reggiseno e slip neri firmati Lormar.

Anche Elisabetta, ormai in piena sindrome di Twitter dopo la fine del suo rapporto con Steve-o, ha postato fotografie su fotografie proprio dell’ultimo servizio. Tra le foto sia gli scatti ufficiali della nuova campagna sia quelli del backstage.

Lormar, come ben saprete, è un marchio che rappresenta una vera garanzia dell’intimo di qualità e la scelta della nuova testimonial ci pare molto azzeccata.

Elisabetta appare però un pò troppo magra soprattutto negli scatti del backstage.
Queste sue costole un pò troppo evidenti hanno fatto subito scalpore in twitter scatenando un grosso dibattito.
Ely comunque garantisce che il suo fisico è fortemente forgiato da duri allennamenti in palestra e non certo da problemi alimentari.

Intimo Lormar sceglie quindi un altra testimonial di carattere; una testimonial che da sempre fa parlare di se e dal fisico mozzafiato.

Rimaniamo in attesa dal tanto atteso video del backstage che Lormar offre direttamente nel suo canale ufficiale su You  Tube e degli scatti ufficiali della nuova campagna direttamente da Lormar.

Articoli interessanti:

Raffaella Fico Nuova Testimonial per SièLei
Intimo Infiore Chic Autunno/inverno 2012/2013
Primavera Estate 2013 Infiore pigiameria nuit
Reggiseni a fascia non imbottiti per tutte le tasche


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

Featured Video

test diario donna


.