Intimo Emporio Armani nuovo testimonial Luca Dotto | Diario Donna


Intimo Emporio Armani nuovo testimonial Luca Dotto

Per la saga nuovi testimonial ecco la new entry Intimo Emporio Armani!
Luca Dotto è il testimonial di Emporio Armani per le collezioni di underwear e di eyewear dedicate alla stagione Autunno Inverno 2013/2013 e per la prossima Estate 2014.

EMPORIO-ARMANI-UNDERWEAR---LUCA-DOTTO-nuovo-testimonial

Raccontare l’equilibrio elegante delle proporzioni”: potrebbe essere questo il sottotitolo per definire la nuova campagna promozionale, che, come già è accaduto in passato per Armani, vede protagonista uno sportivo e in questo caso un nuotatore. Il fascino del corpo in primo piano mette in evidenza la potenza e nello stesso tempo la delicata espressione della costruzione dei muscoli, che solo l’effetto dell’acqua è in grado di modellare in modo potente e anche armonioso. E tutto si fonde perfettamente con lo stile unico che Armani da sempre è in grado di comunicare.

Le prime anticipazioni fotografiche delle proposte ci mostrano una personalità maschile per un intimo dallo stile moderno, che suggerisce ed esprime equilibrio e pratica eleganza. La campagna pubblicitaria è stata curata dal fotografo Giampaolo Sgura e da alcune immagini che fanno riferimento al backstage è possibile notare la scelta di una location che basa tutto sull’importanza della luce e del colore bianco, per rendere uno sfondo semplice, basico e suggestivo, su cui scorrono le ultime novità di Emporio Armani.

Luca Dotto appare perfettamente a suo agio in questa nuova veste di testimonial d’intimo e comunica il suo modo di essere sensuale in maniera disinvolta, così come ha confermato lui stesso in una recente intervista, raccontando di aver affrontato molto tranquillamente questa esperienza che lo ha visto sotto i riflettori a creare un’immagine di nuovo sex-symbol maschile.

Il messaggio che traspare dalla campagna pubblicitaria è dedicato ad un uomo solare, estroverso, in grado di comunicare l’intensità della sua presenza fisica in modo spontaneo e senza costruzioni artificiali: la base giusta per definire tutto quello che poi, grazie allo stile inconfondibile di Emporio Armani, diventa sinonimo di eleganza giovane e dinamica.

Articoli interessanti:

Armani Cosmetici testimonial Megan Fox
Intimo Jadea nuova collezione Primavera Estate 2012
Coordinati intimi per il nostro uomo
Costumi Mare Infiore | Collezione 2015


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.