Infiore Nuit Autunno-Inverno 2013-2014 | Diario Donna


Infiore Nuit Autunno-Inverno 2013-2014

Per tutte colore che amano, come me, l’abbiglaimento da notte ed in particolare hanno la passione per i pigiami da donna originali oggi vi racconto un altra splendida collezione.

pigiama-infiore-nuit-appena arrivato

Appena arrivato da www.abbigliamentointimoatena.com

Splendidi i colori autunnali scelti per la Collezione Infiore Nuit Autunno-Inverno 2013-2014: soffusi e dalle tonalità ricercate, mettono l’abbigliamento da notte in primo piano

infiore-nuit-pigiami

Infiore spazia con i suoi modelli, in morbida viscosa elasticizzata, dai pigiama con pantaloni lunghi, di varia ampiezza, fino alle camicie da notte e propone capi che regalano un’ottima vestibilità e un look ricercato. Il design riprende delle linee essenziali, ma eleganti e definisce un “dreamwear” che non passa inosservato. Dal marrone alle varie sfumature del tortora o del grigio e passando per fantasie delicatissime che propongono un microfloreale su sottofondo rosso bordeaux: la Collezione comunica la voglia di vivere le ore del riposo con uno sguardo non solo rivolto alla comodità, ma anche al desiderio di essere curatissime.

Il pigiama con pantalone leggings propone uno stile molto giovane e pratico e che ben si coniuga con il design minimale e essenziale del capo. Per un look più classico è adatto il pigiama con la maglia lunga senza bottoni e con ampia scollatura morbida che valorizza il seno. Per definire uno stile da notte moderno è la fantasia a pois quella più classica e delicata: proposta per rendere dinamici alcuni modelli di pigiama, viene utilizzata solo per la maglia o solo per i pantaloni.

La camicia da notte stile sottoveste, con spallini fini, corta e in fantasia floreale, è l’ideale per una donna che esprime in modo convincente la sua femminilità discreta e presente. E per chi, invece, ama essenzialmente la praticità di questo capo, Infiore lo propone nel modello basico e dal design leggermente aderente e così la camicia da notte diventa un capo minimal nel modello con collo “Serafino”. Uno stile più romantico è quello della camicia in fantasia floreale e con il gioco dell’applicazione in tessuto di maglina, che vuole riproporre l’effetto del classico golfino da indossare nelle fredde notti invernali.

infiore-nuit-a7

La versione tortora del mio acquisto cioè la foto in alto.

infiore-nuit-ai-1

pigiami infiore-nuit-ai

pigiami online infiore

pigiami donna online infiore

pigiami online

infiore-nuit-ai5

infiore-pigiami

infiore-pigiami-donna

Se amate lo stile delicato e casual dei pigiami infiore allora sappiate che potete trovarli anche online su: http://www.abbigliamentointimoatena.com/130-pigiami-donna dove ho comprato il mio preferito in collezione.
Come ogni anno almeno 2 pigiami me li compro. Un giorno farò una foto del mio assortimento!

Articoli interessanti:

A tutta gamba!
Abbigliamento FLOWER POWER
Pigiami Coveri tra Bubblegum e grigio melange
Andra Dreamwear 2015: pigiami donna primavera estate


Commenti Chiusi.

Popular Posts

Seguici anche su:

Ultimi avventori coraggiosi:

Le ultime…

Archivi

test diario donna


.